Vivs89 : [post n° 458087]

Scelta porte interne scorrevoli

Ciao a tutti.
Ho appena comprato un appartamento di 35 m2 e sto valutando come arredarlo. Pensavo di usare delle porte interne scorrevoli o a scomparsa per il bagno per cercare di recuperare più spazio possibile. Infatti, visto che l'appartamento è piccolino, mettere da tutte le parti delle porte battenti mi sembra che renderebbe tutto solo più caotico. Mi piacciono molto modelli simili a questo: https://www.ferrerolegno.com/img/cms/IMG%20MAGAZINE/Consigli%20di%20…
Ma non sono sicura siano veramente così utili per risparmiare spazio. Secondo voi è meglio scegliere una porta scorrevole tradizionale? Grazie in anticipo se qualcuno sa rispondere!
Archp :
Attenzione perché tutte le porte scorrevoli a scomparsa implicano che tu su quella parete non possa appendere quasi nulla.. sono pareti super vuote quindi valuta dove usarle
ponteggiroma :
ma queste sono a soffietto, mica scorrevoli. Se sei orientata su queste ti consiglio di prenderle di ottima qualità altrimenti con il tempo tendono a rompersi data la sollecitazione eccessiva sui nodi di scorrimento
desnip :
Quoto Archp sul discorso delle scorrevoli a scomparsa. Il risparmio di spazio è relativo visto che poi su quelle pareti non puoi metterci quasi niente.
Martin Jiovizzi :
Non capisco perché scegliere porte scorrevoli, non è molto conveniente. E ' meglio cercare di acquistare una semplice porta standard, perché non c'è niente di più conveniente per loro. E la scelta dovrebbe essere fatta molto bene, confrontare il design e tutto il resto. Qui ho usato per pensare che la scelta di una VPN può essere molto semplice, dicono che c'è da cercare, appena scelto e tutto, ma si è scoperto che non è così facile. Ho pensato che tra le diverse VPN non c'è differenza, fino a quando il https://it.vpnwelt.com/ non ha provato ogni opzione e non ho capito che non è così semplice, a prima vista, come potrebbe sembrare.
ponteggiroma :
hai bevuto?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.