simone72 : [post n° 89778]

Superfici residanziali e non....

...da un vecchio condono dell'86 risultano, in un piano interrato, superfici residenziali e non residenziali a diretto contatto attraverso un vano porta. Il tecnico del comune sostiene che esse non possono risultare adiacenti, e che la zona non residenziale deve avere un ingresso dall'esterno esclusivo. Qualcuno sa darmi delle certezze, magari per esperienza diretta?
delli :
ma per "non residenziali" intendi tipo ufficio o commerciale oppure "snr" tipo cantina o lavanderia... nel primo caso: l'accesso alla sup. non residenziale avviene SOLO attraverso la superficie residenziale?
delli :
facci sapere
bey bye
Ronin :
il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca (lo so, l'ho riciclata...)
claudio :
chiariamo..il condono è sempre in deroga alle norme edilizie..pertanto la contestazione del comune non ha valore
lorenzo :
si è incastrato il dito di delli sulla tastiera...
Che ne dici di un bagno all'idroscalo? :)))))))))
delli :
non ho idea di cosa sia successo... continuavo a cliccare "chiudi" ma non si chiudeva poi ho fatto "aggiorna" e.... un tripudio di miei messagi!!!! :-) e per di più mancava anche l'ultima frase... e il saluto (immancabile... praticamente una firma).... mi sa che c'è bisogno di ferie... o io oppure il server di pA... voi che dite? eheheheheh
bye bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.