laura : [post n° 91836]

SCUOLA DI CINEMA E TEATRO

ciao,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa è necessario inserire in un progetto di una scuola di cinema e teatro!non sono riuscita a trovare molti riferimenti e mi trovo un pò impantanata!!
grazie
massimiliano :
Ciao Laura,
il tema del progetto e' sicuramente atipico e allo stesso tempo interessante ma bisognerebbe sapere se stai preparando un progetto per l'universita', e in quel caso ti basterebbe consultare:manuale dell'architetto, manuli tecnici di spettacolo o studiare progetti gia' esistenti, se invece stai preparando un progetto su commissione...(???)
laura :
salve massimiliano,sto preparando il progetto per la mia tesi di laurea!purtroppo non ho ancora consultato il manuale nè sono ancora potuta andare in biblioteca a fare ricerche più specifiche pk mi trovo in vacanza ma il mio cervello non pensa ad altro...!quindi volevo avere un'idea dei servizi da inserire,sapere di cosa necessita una struttura di questo tipo...per iniziare a schizzare qualcosa!spero di ricevere informazioni!in ogni caso grazie mille!!
massimiliano :
Se sei a Milano e hai modo di andare il Cedar del Poli ti consiglio di dare un'"occhiata" ad una tesi che ha trattato le stesse tematiche.
Se ti puo' interessare (come punto di partenza) lasciami una mail che ti mando i riferimenti.
hai scelto un bel tema! dovrai girare un po di accademie di questo tipo per poter conoscere perfettamente esigenze, nuove tecnologie e come sono strutturati i corsi.
Buon lavoro
laura :
non sono di milano,ma vedrò cosa posso fare quando torno!intanto ti ringrazio per il tuo aiuto e ti do la mia mail email!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.