serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 21 ottobre 2003 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 21 ottobre 2003

i post di martedì 21 ottobre 2003

Guido : [post n° 10610]

Dicitura

Mi interesserebbe sapere cosa significa la dicituara v.p.p., vuoto per pieno, usata nella stima dei lavori e "in economia", Grazie.
Guido : [post n° 10605]

Esame di Stato a Napoli

Ciao, dopo tentativi a Milano ho deciso di andare a Napoli1 a fare l'esame di Stato, sto svolgendo con difficoltà le pratiche per l'iscrizione; cerco qualcuno con il quale prepararmi, organiazzarmi per andare la, essendo da solo; chi è interessato, mi contatti senza problemi all'indirizzo e.mail: email
Marco : [post n° 10602]

ISCRIZIONE CAUTELATIVA ES. STATO FEDERICO II

Sono in attesa di sostenere l'orale dell'esame di stato alla Federico II e ho la necessità di iscrivermi comunque alla prossima sessione non essendo chiaramente sicuro di passare- Mi è stato detto di fare la cautelativa...ma non so esattamente a cosa corrisponda:
Devo pagare c/c postale e modulo bancario...inviando la domanda...scrivendo su ognuno di questi tre atti la causale: iscriz. cautelativa? Oppure questa cautelativa si fa senza pagare le tasse che,
Nicoletta : [post n° 10584]

ESAME DI STATO

Devo sostenere l'esame di stato a parma tra poco meno di un mese.
Cosa mi consigliate per superare la prova? Non dal punto di vista emotivo ma proprio progettuale: progetto semplice o complesso? colore o bianco e nero?
che criteri segue la commissione per valutare secondo voi?

i post di martedì 21 ottobre 2003