serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 13 novembre 2003

i post di giovedì 13 novembre 2003

Raffaela : [post n° 11947]

esame di stato Aversa

Qualcuno sa dirmi per favore quali sono i vari temi usciti negli ultimi scritti ad Aversa? E sapreste anche dirmi come si raggiunge il Palamagiò (dove credo si svolgeranno gli scritti) dall'autostrada? E' complicato? Grazie mille...
arCHIAra : [post n° 11925]

vocAZIONE___

___sono una 25enne laureanda in architettura a Venezia con una discreta propensione per il ramo del design.
Non ho mai lavorato nel settore ma ho creato lampade ed oggetti con materiali di riciclo...non so se rischiare un post-laurea a Milano per frequentare dei corsi specifici___ vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione___
con largo anticipo ringrazio_
dani : [post n° 11920]

Form z... il mio incubo!!

S.O.S.
Ho bisogno di un aiuto per un programma per modelli che si chiama Form z.
In italia io non lo avevo mai sentito ma nello studio dove sono venuta a lavorare in germania praticamente usano solo quello!!!
Grazie a tutti
dario : [post n° 11910]

prova scritta dell'esame di stato

quanto tempo abbiamo ancora noi vecchi, che non siamo riusciti ad abilitarci per sostenere l'esame di stato (alla vecchia maniera) con le due prove: quella scritta di 8 ore e quella orale 1 ora.
Paolo : [post n° 11878]

question from nyc

Mi chiamo Paolo, vivo e lavoro negli Stati Uniti da cinque anni. Mi sto preparando per sostenere l’esame per l’abilitazione profesionale neli usa (ARE, architectural registration exam). Vorrei sapere se per esercitare la professione in Italia devo ri-sostenere l’esame di stato o esiste una relazione di reciprocita’, valutata dal Murst o altro organismo che sia.
thanks

i post di giovedì 13 novembre 2003