serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 5 marzo 2004 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 5 marzo 2004

i post di venerdì 5 marzo 2004

giovanni : [post n° 17092]

E' DURA A NAPOLI

Lo sappiamo tutti che a napoli è dura...la più dura in assoluto ma abbiamo sperato che almeno all'esame di stato fossero più dolci...invece sono dei lupi che ti uccidono con il sorriso sulle labra...lentamente!
Superare è solo questione di fortuna, vai li getti i tuoi dadi e...ti giochi un anno della tua vita !!!Il che è grave specialmente per i vecchi ordinamenti che hanno studiato approssimativamente il doppio in più dei
dino : [post n° 17091]

ESAME DI STATO NAPOLI FEDERICO II

La commissione sta facendo una strage all'orale! Ma non si rendono conto che ad altre facoltà come ingegneria l'esame di stato è solo una formalità!Oerchè è così selettivo ad architettura?Ci vogliono più anni per laurearsi e l'esame di stato è un vero e proprio concorso!!Ci vogliono vedere o esauriti o perlomeno VECCHI!!!!
In bocca al lupo dottori architetti!
marco : [post n° 17071]

apprendistato

Qualcuno saprebbe dirmi se posso essere assunto con un contratto di apprendistato anche se sono già iscritto all'Ordine?
Grazie
Federica : [post n° 17054]

info acquisto immobile

Qualcuno sa dirmi se un appartamento in vendita i cui vani non rispettano le dimensioni del Regolamento Edilizio (mq. minimi o altezze minime, ecc) sia comunque acquistabile oppure no?E nel caso non lo fosse, a cosa si va incontro se lo si acquista?
Grazie a tutti
Antonella : [post n° 17050]

esmi di stato ad Aversa

Ho fatto lo scritto dell'esame di stato ad Aversa(caserta).C'è qualcuno che sa dirmi che fine hanno fatto i risultati?sono soltanto 3 mesi che aspetto?
Antonella

i post di venerdì 5 marzo 2004