serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 28 marzo 2004

i post di domenica 28 marzo 2004

paola : [post n° 18352]

Esame di Stato a Napoli - Federico II

Ciao, sono di Milano e vorrei fare l'Esame di Stato a Napoli, alla Federico II. Volevo già iscrivermi xnovembre2003, ma non sono riuscita a causa di problemi legati al pagamento del bollettino del Banco di Napoli (in tutto il nord non si poteva pagare, in nessuna sede del Banco di NA nè della San Paolo IMI, a causa di una scissione nord/sud del Banco di NA avvenuta a fine settembre). Qualcuno
Cly : [post n° 18350]

Argini

CIao!Avrei bisogno di indirizzamenti.link e quant'altro ove posso rintracciare realizzazioni architettonicamente valide di argini di canali.Devo occuparmi della realizzazione appunto dell'argine di un canale naturale dal quale far diramare canali artificiali e darsene che si inseriscono in un sistema di edifici.
Aiutatemi..GRAZIE MILLE!!!
marianna : [post n° 18341]

serve un consiglio

Dovrei progettare, in una ristrutturazione, una pavimentazione che abbia inserite vetrate che lascino intravedere piccole serre sottostanti o decorazioni artistiche create magari con sassi. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare esempi o particolari costruttivi?E' urgente, grazie! Buon lavoro a tutti!

i post di domenica 28 marzo 2004