serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 15 aprile 2004

i post di giovedì 15 aprile 2004

laura_l : [post n° 19256]

SOS _ consiglio

ciao, dovrei ristrutturare la casa di un'amica e al posto del solito parquet vorrei proporle un linoleo , magari anche colorato.Qualcuno mi sa dare qualche indirizzo in zona Milano di ditte che oltre a produrlo forniscono la posa in opera? Grazie mille.
maniglia : [post n° 19178]

economia da principiante

cia a tutti, sono una semi inesperta....ho sempre plottato dwg e da oggi vorrei risparmiare plottando in plt. il problema è ke il mio plot center ha un HP 5500 ps, e tra i modelli ke posso scegliere da "gestione plotter"non lo trovo. ke devo fare? sicuramente dovrò scaricare sti benedetti driver da internet ma non so come.... dove ...e perchè esisto ?
CiSkA : [post n° 19177]

info villa dell'ava e villa savoye

SalVe^_^ mi chiamo francesca e sono al primo anno di architettura..cerco info su villa savoye e s'è possibile anche un cofronto tra questa e villa dell'ava di koolhaas...qualcuno potrebbe darmi una mano?please*_* grazie tante^__^ saluti^^
elena : [post n° 19172]

esame di stato a napoli

ciao a tutti, vorrei fare l'esame di stato a napoli il prossimo 25 maggio. C'è qualcuno in zona veneto interessato a un confronto e studiare un poco in compagnia?! fatemi sapere grazie e ciao!

i post di giovedì 15 aprile 2004