serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 20 aprile 2004

i post di martedì 20 aprile 2004

fra : [post n° 19608]

rilascio certificato laurea

come posso fare? sono di roma e nella segreteria non rilasciano per ora certificati di laurea, devo fare un'autocertificazione? la posso spedire per posta o non vale? devo allegare documento?
fra : [post n° 19606]

esame stato bari alloggio

dove si può aloggiare per l'esame di stato? ci sono delle residenze per universitari? oppure qualcuno sa segnalarmi un apensione, una casa?
andrea : [post n° 19570]

esame di Stato Aversa

Ciao a tutti. Ho notato, senza grande sorpresa, che molti sosterranno l'esame di stato ad Aversa...qualcuno saprebbe indicarmi le tracce d'esame delle ultime (almeno quattro) sessioni d'esame?
Grazie, un saluto Andrea
Lalla : [post n° 19531]

Pensilina cercasi!!

Ho urgentemente bisogno di qualche idea per una pensilina che andrò a realizzare su una piazza!!!Il mio problema è che andrà a coprire circa 18 metri per 3 di larghezza...ho bisogno di qualcosa di leggero e non invadente...visto che la piazza su cui sarà sistemata è piccola...Mi date qualche riferimento da andare a spulciare??
Federica : [post n° 19522]

help me!!!

Ho bisogno di aiuto!
Devo fare una DIA per la ristrutturazione di un appartamento, ma ho scoperto che erano state fatte precedentemente delle modifiche interne senza autorizzazione.Cosa mi consigliate di fare?
Regolarizzare prima i lavori precedenti e poi, una volta sanati, fare la DIA, oppure presentare come stato di fatto quello relativo a come era originariamente l'appartamento, visto che tanto butto giù tutto?
C'è anche un terrazzo che è stato ampliato
Cricchio : [post n° 19503]

ESAME DI STATO AVERSA

Ciao, sono un barese laureato allo IUAV di Venezia.
Vorrei sostenere l'esame di stato alla Federico II sede di Aversa. Chi mi dà una dritta sull'ubicazione della sede? Come la raggiungo? E' lontana da stazione ferr./casello autostrada?
Grazie
Cricchio

i post di martedì 20 aprile 2004