serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 7 maggio 2004

i post di venerdì 7 maggio 2004

laura : [post n° 20879]

esami aversa

Qualcuno sa dirmi la sede in cui si svolgeranno gli esami di stato di Aversa? e l'indirizo di qualche albergo in cui soggiornare? Si possono consultare manuali durante la prova? Il mio indirizzo è:
email
Grazie mille!!
minù : [post n° 20874]

particolari costrutt

Qualcuno sa gentilmente consigliarmi un valido testo con una buona quantità di particolari costruttivi? o comunque qualcosa di simile da avere a portata di mano all'esame di stato??? grazie mille!
domenico_musilli_designer : [post n° 20847]

dia oppure??

ciao ragazzi ho bisogno di voi, devo ristrutturare un'abitazione grande ma il proprietario vuole dividere la casa e il giardino in due proprietari diversi cedendone parte al figlio com donazione.(avrò di conseguenza due ingressi, diversi allacci etc, cosa dovr' fare?????)nuovo accatastamento? eppoi: sto convincendoli a non effettuare variazioni strutturali (scale o chiusura di doppie altezze ecc) e pare ci stia riuscendo ma se devo intervenire strutturalmente a chi presento la documentazione???
ale : [post n° 20841]

help!!!

ho deciso all'ultimo di iscrivermi all'esame di stato a milano...ma ora non so da che parte iniziare...qualcuno mi da una dritta su cosa preparare ( in 15 gg) e/o cosa guardare???? accetto ogni genere di consiglio.
grazie a tutti ale

i post di venerdì 7 maggio 2004