serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 12 maggio 2004

i post di mercoledì 12 maggio 2004

big fish : [post n° 21203]

condono edilizio

Ma che cosà ha deciso il Consiglio di Stato circa la legge sul Condono Edilizio?
Ciao a tutti Flavio
paolina : [post n° 21190]

assicurazione antinfortunio

Salve, colleghi.
Ho stipulato una assicurazione antinfortunio . mi costa circa 350 euro all'anno. Voi quanto pagate? L'assicurazione mi ha consigliato di togliere la voce inabilità temporanea, aggiungendo una voce, piccole spese. HO sbagliato a toglierla? l'indennità giornaliera c'è però.
Se potete darmi una vostra idea della cosa ve ne sarei grata
Carmen SA : [post n° 21188]

pensilina autobus

Ciao, sono una studentessa al 4° anno di liceo scientifico.
IL mio prof. di disegno tecnico mi ha dato come compito quello di progettare una pensilina d'attesa autobus;ora, io ho ho già lavorato sul progetto manualmente...adesso dovrei trasferirlo sul computer. Come potrei fare? Rivolgermi ad uno studio potrebbe essere una buona idea?
Attendendo risposta al mio quesito vi saluto.
vale : [post n° 21184]

studio

secondo voi volendo completare il mio ciclo di studi all'estero (sono al terzo anno di architettura), qual'è il posto migliore per farlo?
o forse è meglio finire qui l'università e poi andare all'estero e fare li qualche tipo di specializzazione?
cristina : [post n° 21179]

librerie autocad arredi ospedali

Sto progettando per un concorso un ospedale, cerco le librerie di autocad con i disegni degli arredamenti specifici sugli ospedali, chi mi può aiutare o dare un consiglio dove le posso trovare o che se le ha sul suo computer me le fa avere? grazie mille lavoro con Autocad 2000.Urgente causa scadenza vicina della consegna.Cristina
carmela : [post n° 21158]

arcview!!!!

ciao a tutti ...avrei urgenza di imparare ad usare arcview.... ma non riesco a trovare nessuno che possa impartirmi delle lezioni....a pagamanto.... ovviamente....abito in provincia di FI ...spero che poossiate aiutarmi...
marco : [post n° 21151]

fotogram

ciao a tutti sono uno studente vorrei comprare Fotogram. Restituzione 2D e 3D dalle fotografie per il corso di rilievo qualcuno lo ha usato? ma è facile da usare e preciso anche per le cose più complicate (capitelli) come dicono? costa pure 1 bel po mi conviene?

i post di mercoledì 12 maggio 2004