serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 17 maggio 2004

i post di lunedì 17 maggio 2004

laura : [post n° 21481]

perizia tecnica

Devo svolgere una perizia per conto della banca ai fini del mutuo casa verificando le caratteristiche delll'appartamento in esame. E' la prima volta che mi viene richiesto e chiedo un esempio per poter procedere. Grazie.
anna : [post n° 21480]

cosa portare?

Il 25/05 "proverò" l'esame di stato a Milano. Qualcuno sa dirmi se si possono portare dei testi da consultare (tipo il manuale dell'architetto....)?
raffa : [post n° 21458]

Federico II

........a proposito qualcuno conosce orario ed indirizzo della prima prova? e le altre due? In genere quest'ultime sono a distanza di una settimana!
Ciao
fede : [post n° 21456]

Federico II

Ciao, qualcuno sa se a Napoli (Federico II) c'e' la possibilita' di consultare il manuale dell'architetto durante l'esame di stato?
Grazie,
Fede
kia : [post n° 21437]

membri commissione!!

A chi si domandava quale fosse la commissione dell'esame di stato a Napoli, Federico II, purtroppo ho una brutta notizia, forse non verrà pubblicata su internet!! Ho chiamato per chiedere info, diciamo che una segretaria maleducatamente mi ha risposto che avranno al + il tempo per mettere un foglio in bacheca, ma certo non su internet!!! Direi,troppo impegnativo!! Quindi se qlc di Napoli potesse leggere i membri e riferirli, farebbe cosa
cat : [post n° 21403]

Esame di stato pescara

Farò l'esame a pescara,ma non so su che tipo di supporto fanno lavorare,il formato il manuale si il manuale no, c'è qualcuno che ha delle informazioni?

i post di lunedì 17 maggio 2004