serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 14 giugno 2004

i post di lunedì 14 giugno 2004

nico : [post n° 22940]

guardate che coraggio hanno i ns colleghi

ditemi se è possibile di questi tempi rispondere ad un annuncio di lavoro cosi.......vi prego fermate l'abuso non rispondete a messaggi del genere....((((((tra parentesi i miei commenti))))))))
azienda: studio di architettura
cercasi praticante a titolo gratuito (((((bella mossa vai che lo trovi)))))che abbia voglia di fare esperienza concreta in studio e in cantiere ((((((lavorare gratis e lui barca a portofino))))))). è essenziale una buona conoscenza di autocad 2d e 3d (((((non
ALESSIA : [post n° 22917]

HELP§

CIAO A TUTTI!
ho bisogno di un aiuto...e forse qualcuno di voi puo' aiutarmi!
sono italiana, ma da quando mi sono laureata (2001) al poli di milano mi sono trasferita a cannes dove lavoro come collaboratrice di un architetto!
io non ho ancora fatto l'esame di stato e ho paura a farlo in quanto non ho esperienza in capo lavorativo italiano (normative etc..)..allora volevo sapere se qualcuno di voi sa se:
luca : [post n° 22911]

fattura dia

Ciao a tutti, avrei un dubbio. Sono regolarmente iscritto all'ordine ma non avendo partita iva, non sono iscritto all'inarcassa. Ho fatto una dia per un parente. come mi devo comportare con la fattura?nel caso la volessi fare gratuitamente come devo farla risultare?
E soprattutto quanto potrei chiedere considerando che non faccio direzione lavori ed è la ristrutturazione di un appartamento di 160 mq in centro storico ?GRAZZZIE
cat : [post n° 22897]

Orale esame di stato pescara

Ciao a tutti sono catia.
Non so come, ma ho superato lo scritto a Pescara!
Purtroppo non ho conservato il testo dello scritto ed anche se ricordo quasi tutto vorrei ricontrollare alcuni valori.
Ero nella seconda commissione,in biblioteca per intendersi.
Se qualcuno avesse il testo del tema urbanistico glie ne sarei molto grata!!!!!!

i post di lunedì 14 giugno 2004