serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 21 luglio 2004

i post di mercoledì 21 luglio 2004

tania : [post n° 25410]

parcella

Quanto devo chiedere per una relazione che ho fatto per una consulenza ad un condominio?Il problema è di un giardino che non si sapeva se era condominiale o no; ho risolto il problema, ho fatto il rilievo, sono stata a due assemblee condominiali- aiuto- me ne tocca una terza, ho quantificato il valore del giardino, ho fatto la relazione con planimetrie e tabelle, ed ora non so quanto chiedere!
E' URGENTE!!!!!!!!!!
emily : [post n° 25408]

quale rapporto di lavoro?

Sono laureata e abilitata, in cerca del primo lavoro. Ho fatto un colloquio che è andato bene, ma devo proporre il rapporto di lavoro: libera professionista che fattura? contratto di formazione e lavoro? o altro?
chi mi da un consiglio? io punterei a rimanere comunque "indipendente". GRAZIE!
carla : [post n° 25407]

render

mi hanno chiesto di restituire in cad 2d un progetto già fatto e fare anche dei render fotorealistici dell' esterno (le dimensioni sono circa 2140 mq su due piani divisi in 6 moduli ripetibili). quanto chiedo, quanto costa fare un render?quale è il costo orario per una restituzione cad?
grazie e ciao
cat : [post n° 25391]

Cemento inizio secolo

Ciao a tutti
Devo restaurare una villa Liberty,non ancora tutelata,che ha delle decorazioni in facciata in cemento bocciardato e non so dove trovare informazioni dettagliate sull'argomento.Le decorazioni non sono di pregio,ma probabilmente vale la pena conservarle.Cosa ne pensate?
Laura : [post n° 25386]

Parcella per arredo

Ho presentato due proposte progettuali per un negozio.Alla fine mi hanno dato buca. Io presenterò fattura lo stesso per il servizio reso.Qualcuno mi sa dire indicativamente quanto potrei chiedere?Grazie a tutti
Laura
lorenzo : [post n° 25365]

Info per progetti di stand fieristici

Qualcuno sa darmi indicazioni di qualche testo riguardo alla progettazione esecutiva di stand per esposizioni fieristiche.
Per intenderci ho preso un incarico per quanto riguarda la composizione progettuale e render nessun problema, ho problemi sulla scelta dei materiali e gli esecutivi per assemblaggio del tutto. Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto.
ELI : [post n° 25361]

pescara!

ciao ragazzi, finalmente sono usciti i risultati della II° commissione di pescara!
e io non sono passata, poco male....se non fosse che in una seconda "analisi" della lista ammessi ho notati come non trovassi i nomi di ragazzi super dotati che come me avevano fatto il tema urbanistico....
comincio a pensare che il tema progettuale (a differenza di quanto mi hanno detto) fosse davvero piu fattibile dell'urbanistico...
ora si riprova....che fare?
Silvana : [post n° 25351]

tariffe professionali

Il mio primo lavoro.....non sò quanto mi devono pagare...è una pratica catastale: una voltura. Quali sono le tariffe?
Rispondetemi in fretta... Grazie!!!!!!!!!!!!
cla : [post n° 25328]

AIUTO!

QUALCUNO MI SA DIRE SE CONOSCE QUALCHE POSTO A ROMA DOVE E' POSSIBILE STAMPARE ANCHE LA NOTTE...E' URGENTE!!!
GRAZIE!!

i post di mercoledì 21 luglio 2004