serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 30 agosto 2004

i post di lunedì 30 agosto 2004

salvo71 : [post n° 27123]

PROGETTARE UNA VERANDA

Salve a tutti,
ho ricevuto l'incarico da parte di un privato per la progettazione di una veranda che deve ricoprire solo una parte del suo attico.
Siccome è la prima volta che mi capita volevo sapere :
- prima di iniziare i lavori bisogna presentare della documentazione tecnico-legislativa al comune ?
- Se sì, deve essere prodotta dal progettista ?
- Che tipo di documenti bisogna presentare ?
- Da un
Rico : [post n° 27099]

Voglio andare via!

Mi sto per laureare. Voglio andare il più lontano possibile dall'Italia. Anche Alaska o Australia o Nuova Zelanda non importa qualcuno mi sa aiutare? Per favore ditemi come fuggire o datemi un motivo per restare.
Grazie
Misty : [post n° 27067]

apertura partita iva

Sono laureata da quasi due anni e abilitata da pochi mesi da febbraio sto facendo pratica in uno studio (non assunta) e l'architetto ora mi chiede l'apertura della partita iva, premesso che il mio guadagno è irrisorio mi conviene aprirla? e se dovessi decidere di si a quali spese vado incontro? Sono combattuta perchè temo di perdere questo lavoro. AIUTATEMI!!!Grazie
Serjey : [post n° 27062]

fatturazione

Dovrei aprire a breve partita iva e siccome eseguo anche progetti grafici e di design vorrei sapere se la fatturazione rientra nelle competenze di un architetto, con conseguente percentuale cassa pensioni, o meno.
Grazie
gala : [post n° 27053]

I.A.U.G di Ginevra

Mi sono laureata a luglio in architettura e cerco disperatamente notizie sulla validita( soprattutto in campo lavorativo) e importanza del corso di specializzazione in rest.moderno della fac di Ginevra!Sono disperata ne va del mio futuro dato anche che mi costerebbe un patrimonio!Grazie

i post di lunedì 30 agosto 2004