serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 1 settembre 2004 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 1 settembre 2004

i post di mercoledì 1 settembre 2004

francesca : [post n° 27273]

camera di commercio

Sapete se un architetto iscritto all'albo e quindi esercitare può anche essere iscrittoalla Camera di Commercio ed avere un'altra attività?
fabietto : [post n° 27262]

camino

dovrei realizzare un caminetto per un'abitazione moderna, qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche spunto in merito? ho pochissimo tempo a disposizione. grazie e buona ripresa di lavoro a tutti
gala : [post n° 27234]

Specializzazioni

Ciao colleghi!Sono disperata perche appena laureata devo fare delle scelte di cui nessuno sa darmi consiglio!Ho gia 30 anni ma ugualmente vorrei specializzarmi poichè ho conoscenze troppo generiche! Vorrei sapere se le scuole di spec.post laurea in urbanistica e restauro in Italia sono serie mi riferisco a quelle di Roma e di Milano!Ma con le varie facolta di urbanistica e restauro sono ancora competitive le scuole post-laurea!Aiutatemi a scegliere vi prego!Grazieeeee!
Felice : [post n° 27229]

Condono Edilizio

Mi chiedevo come puo' una persona sanare un abuso edilizio fatto dopo Marzo/2003,tra l'altro e' stato anche fermato dalla Polizia Municipale e il suo fascicolo e' gia' al Tribunale.La cosa assurda e' che potrebbe edificare ancora per 433mc,ma la situazione attuale nel Comune di residenza non glielo consente.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?

i post di mercoledì 1 settembre 2004