serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 3 settembre 2004

i post di venerdì 3 settembre 2004

priscilla : [post n° 27503]

collaudo tecnico amministrativo

Mi è stato affidato l'iincarico di effettuare un collaudo relativo ad un cantiere di lavoro. Qualcuno sa indicarmi le linee guida per redigere i documenti da presentare (verbale di collaudo/nota di revisione amministrativo contabile)?
Grazie!
pseudonimo : [post n° 27450]

Cari caddisti, grafici, “maghi del 3D”, o come vi vogliate chiamare ...

Innanzi tutto restero’ anonimo, come del resto ormai fa la stragrande maggioranza del popolo dei forum, approfittandone anch’io finalmente, poiche’ vorrei dirvi /chiedervi alcune cose che potrebbero anche sputtanarmi del tutto verso coloro che, anche se pochi, mi conoscono.
Mi chiamo … (oops ci stavo cascando… ma poi chi se ne frega) ho uno studio di service CAD 2D-3D dal 1991. Ormai faccio principalmente solo qualche disegnino a architetti, e geologi
piero : [post n° 27438]

RIFIUTI

Mi è stato chiesta dal comune una dichiarazione sulle modalità di gestione dei rifiuti che si andranno a produrre in un abitazione di campagna specificandone la prevista quantità e gli impianti di destinazione. Qualcuno ha un modello per questo?
grazie
ila : [post n° 27433]

DOTTORATO?!?

MI sto perdendo nei meandri del sito della facoltà, nei quali mi volevo informare su possibili, interessanti, dottorati di ricerca per il prossimo anno. MI sono laureata a luglio, e la mia prof. è ancora in vacanza (quindi non la posso disturbare!) c'è qualche anima buona che sappia darmi qualche consiglio su come venire a capo della intricata materia dei dottorati in particolare a Firenze?
Le mie amicizie più strette si
mug : [post n° 27387]

Certificato

una volta passato l'esame di stato ti spediscono a casa il certificato/attestato?Bisogna far richiesta?Che si deve fare insomma?

i post di venerdì 3 settembre 2004