serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 23 settembre 2004

i post di giovedì 23 settembre 2004

gabriele : [post n° 29297]

unire i punti con delle linee automaticamente

ho bisogno di unire dei punti (che rappresentano degli edifici) automaticamente con delle linee o polilinee. E' in qualche modo possibile? forse è possibile farlo con arc view?
è un problema di distanze reciproche.Grazie mille
pat : [post n° 29294]

aiuto!!!!!voglio lavorare

non so più che fare. ho una laurea in disegno industriale ma a roma non sono riuscita a trovare studi di design!ho cercato ovunque ve lo assicuro, ma sono tutti studi di architettura che cercano caddisti o disegnatori, nessuno ti offre l'opportunità di fare il designer/progettista.
mi sono rivolta anche anche adziende fuori roma ma niente non so più che fare, vi prego aiutatemi!se conoscete qualche azienda che ha bisogno o
Barbara : [post n° 29289]

Cambio destinazione d'uso

Il mio committente è proprietario di un negozio con annesso magazzino. Vorrebbe cambiare la destinazione d'uso del magazzino per ingrandire il negozio. Ciò comporterebbe la demolizione di una parete e la sostituzione di un infisso esterno. Qualcuno sa dirmi qual'è la procedura?Scusatemi ma è il mio primo lavoro.Quanto devo chiedere in $?Grazie, barbara
pedra : [post n° 29240]

case in legno

Un amico mi ha chiesto un consiglio...sta per realizzare il suo piccolo sogno: la casa che ha sempre desiderato e sta valutando la possibilità di acquistarne una in legno...Io sono rimasta un pò spiazzata...non ho mai avuto modo di vederne ... che ne pensate?
grazie a tutti in anticipo, baci giganti!
www.nidex.mediaweb.ro
Gian Luca : [post n° 29236]

X DELLI VOLUMETRIA

Cio delli sono Gian Luca,
perdonami se ti rompo, ma per caso,
non conosci nessun tecnico del comune di Besana Brianza, perche al primo contatto ho notato che ti rimbalzano da un ufficio ad un altro.
Altrimenti credo che dovrò andare di persona a ......
:-)
manu : [post n° 29234]

master si o master no? se si quale???

Ho una settimana di tempo per dare risposta...mi hanno selezionato sia per il master in industrial design del politectico di milano, sia per il master in architettura digitale di roma...in alternativa un master a barcellona...
Non so quale mi conviene di piu', sono molto confusa, se qualcuno di voi ha gia' frequentato uno di questi master e sa parlarmi della sua esperienza, o comunque ne ha sentito parlare...perfavooooreeeeee...rispondete!!!
geazie!
manu'
Alberto : [post n° 29227]

Legge 10-91

Salve,
Vorrei chiederle se riguardo al piano energetico nazionale sono entrate in vigore alcune nuove norme nel 2004.
Vorrei anche chiederle quando in Italia la legge 10/91 diventerà non più una relazione scomoda da dover effettuare ma bensi un vero e proprio documento che qualifichi l' edificio che si sta costruendo...in parole povere quando in italia si parlerà seriamente di risparmio energetico?
.

i post di giovedì 23 settembre 2004