serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 27 settembre 2004

i post di lunedì 27 settembre 2004

gava : [post n° 29686]

Precontratto col committente

Ciao a tutti colleghi.
Sono un architetto alle prime armi e mi trovo nella condizione di chiedervi se esiste un contratto/accordo standard o di riferimento da sottoporre al committente per non rischiare di proporre schizzi, disegni o presentazioni CAD complete... perdere tanto tempo e poi....puff, chi si é visto si é visto.
Siccome mi é già capitato diverse volte, gradirei fin da subito far capire al committente che prima di fare
Ely : [post n° 29649]

cerco corsi per arredatrice

sono della provincia di brescia e vorrei seguire un corso per arredatrice.c'è qualcuno ke può spiegarmi bene come funziona?sono molto interessata!grazie mille.
Antonella : [post n° 29614]

winzip

come si apre un file di estensione".pat"?
ma è un file di autocad?
spero possiate aiutarmi,grazie.
Mari : [post n° 29597]

cerco stage

mi chiamo Maria Rosaria; sono iscritta al terzo anno Corso di Laurea in Disegno Industriale a Roma. Sto cercando un'azienda per iniziare lo stage della durata di 250 ore. Se avete informazioni a riguardo mi fate sapere?
email:email
frew : [post n° 29590]

quanto chiedo?

Sto facendo piccole opere interne in un appartamento a milano: manutenzione straordinaria con semplice D.I.A. ...tenendo conto che non ho p.iva perchè ho già un lavoro da dipendente, applicherei la ritenuta d'acconto...ma quanto posso chiedere?grazie mille...
FREW
Alberto : [post n° 29567]

Guaina traspirante.

Salve,
Nelle nostre abitazioni posamo tetti in legno ventilati a doppio assito;
ultimamente ho sentito pareri divergenti sul punto di posa della guaina traspirante.Attualmente posiamo dopo il primo assito un pannello isolante (isover BAC 2000 hp) ,con un velo bituminoso applicato posto al di sotto e superiormente posiamo la guaina traspirante....
grazie.

i post di lunedì 27 settembre 2004