serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 13 gennaio 2005

i post di giovedì 13 gennaio 2005

ecology76 : [post n° 39254]

dimensionamento parcheggi

sto progettando un edificio in linea per uso abitativo.
ho difficoltà nel dimensionamento delle aree a parcehggio (garage e posti all'aperto), qualcuno sa indicarmi qualcosa a parte la legge 122/89 (Tognoli).
grazie
A TUTTI : [post n° 39235]

LA CARRIERA UNIVERSITARIA O IL COGNOME?

Laurea con il massimo assoluto dei voti, tempi di laurea, carriera universitaria con la media del 28.8, conoscenza ottima del pc., conoscenza ottima dell'inglese, il tutto ottenuto con notevoli sacrifici e rinunce. Trovo decisamente SCANDALOSO che non ci sia un metodo di valutazione su questi parametri per decidere chi DEVE O CHI NON DEVE rimanere all'interno dell'università, e che nessuno si sia ancora ribellato all'accesso facilitato dei figli dei professori interni
laurark : [post n° 39207]

voci di capitolato

ciao
qualcuno saprebbe indicarmi un link per trovare delle belle voci di capitolato per una copertura in legno?
grazie
marvin : [post n° 39192]

...ma se propongono l'assunzione??

Ciao a tutti e buon anno!!
bene o male ne ho letti parecchi di post che parlano di retribuzione con partita iva, ma non ho mai visto nessuno che parla di contratti di assunzione.
Nella mia perenne ricerca di lavoro da architetto ieri ho fatto un colloquio presso un grosso gruppo immobiliare per ruolo di progettista presso la loro affiliata che si occupa di progetti residenziali (oddio..da palazzinara!). Il colloquio è
gabryriden : [post n° 39111]

maison cook

salve avrei bisogno di una mano a trovare piante, prospetti e quant'altro riguarda la maison cook di le corbusier....qualkuno può aiutarmi...?su google ho cercato...ma invano!!!!!!grazie!
alma : [post n° 39095]

testi

ciao a tutti avrei bisogno di alcuni titoli per prepararmi all'esame di stato. spero possiate aiutarmi grazie

i post di giovedì 13 gennaio 2005