serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 15 gennaio 2005

i post di sabato 15 gennaio 2005

alba : [post n° 39397]

architettura islamica

ho un progetto interesante da fare:progettare una moschea.non so nulla sul architettura islamica.qualcuno mi puo dare qualche consiglio su qualche sito o libro..
andy : [post n° 39394]

informazioni

ciao a tutti! chiedo un consiglio a tutti..
..sono qui a proporvi un dibattito sulla differenza tra:
a)architetto
b)ing edile
c)ing civile
in via teorica la distinzione mi è nota, ma mi interesserebbe avere delle info da chi è sul "campo", poichè io sono ancora in panchina..
GRAZIE a coloro che mi riponderanno e un bacio a chi non mi risponderà!!
Andy
roberta : [post n° 39382]

per angy

ciao angy, scusa se ti chiamo in causa ma ricordo molto bene i tuoi preziosi suggerimenti per la legge 10 che mi hai dato in precedenza!!!
nelle prove che ho fatto fino adesso il mio fen risulta,più o meno, la metà di quello limite...mi sembra un divario eccessivo.
e poi su edilio ho trovato poco: ho guardato nelle news!!1
ti ringrazio per l'attenzione
ciao
roberto : [post n° 39381]

POS per le imprese

ciao a tutti,
devo compilare un POS per conto di un'impresa: dove posso trovare un modello che mi fornisca spunti e informazioni utili - oltre al già noto decreto 222/03 sui contenuti minimi?
grazie per le segnalazioni,
buon lavoro
roberto
bia : [post n° 39378]

Questione di stile...

Ciao a tutti, stamani mattina appena alzata ho guardatao la tv mentre facevo colazione ed ho avuto il dispiacere di vedere lo spettacoletto dell'architetto che si occupda di una rubrica "?!???" ad UNOMATTINA! Non so se lo avete mai visto, in genere dava dei consigli semplicistici su come arredare delle casette, oppure consigliava alcuni mobili da comprare, ma stamani ha fatto una lezione di DECUPAGE per recuperare dei mobili con dei

i post di sabato 15 gennaio 2005