serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 18 gennaio 2005

i post di martedì 18 gennaio 2005

ily : [post n° 39699]

Riforma degli ordini...

qualcuno può illuminarmi? cambierà qualcosa? Ho letto che il 26 gennaio il ministro Castelli illustrerà la riforma degli ordini.....mi sapete spiegare in cosa consisterà?
Monica : [post n° 39680]

Carpenteria

Ciao a tutti, vorrei sapere dove trovare qualche suggerimento, disegno....del materiale sulla carpenteria. sto disegnando una casa a schiera ed una in linea...grazie! a presto...
emilia : [post n° 39661]

cerco convertitore free

Ciao.
Non sono una collega ma un Ingegnere delle Telecomunicazioni.
Non sono esperta di Autocad.Fino ad ora ho usato il convertitore dxfxyz per convertire un file da dxf a xyz perchè mi interessavano solo questi campi.
Ora però i file dxf che possiedo contengono anche altre informazioni che mi è indispensabile leggere dal file e inserire in un file di testo.
Come posso fare?
grazie
Jessi : [post n° 39650]

Tecnologia help!

Devo disegnare x una esercitazione una residenza,h 24 mt, in un vuoto urbano in 1 centro storico recuperando una cubatura di un edificio demolito!
Cosa devo tener presente x la struttura portante,per le fondazioni e x tutti i problemi di martellamento dovuti ad un edificio che va ad inserirsi tra edifici in aderenza? Avete qualche libro da consigliarmi o qualche sito?
Pietro : [post n° 39621]

corso FORMEZ

Salve, sono un architetto, mi hanno consigliato di frequentare il corso FORMEZ, qualcuno mi sa dire di preciso che cos'è, a cosa serve e se mi conviene farlo? Salve a tutti e buon lavoro
manu : [post n° 39594]

per delli

grazie ancora una volta a delli, che come qualcuno ha già definito è "il raf della normativa"...spero prima o poi di poter ricambiare in qualche modo essendoti utile per qualcos'altro..
senza dimenticare tutti gli altri che con i loro consigli ci aiutano e sono sempre disponibili... ..grazie a tutti ciao ciao
tommasogiannelli : [post n° 39584]

colori per una scuola materna

sto progettando la risistemazione di una scuola materna. Essendo formata da ambienti bui voloevo prestare particolare attenzione alla scelta dei colori per la tinteggiatura delle pareti interne. Sapreste darmi qualche consiglio e soprattutto indicarmi un testo di riferimento o un sito dove trovare delle notizie in merito.
Grazie Tommaso
brodo primordiale : [post n° 39576]

aiuto

qualcuno ha delle novità sulla prova scritta di aversa?...aiutatemi!

i post di martedì 18 gennaio 2005