serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 28 febbraio 2005 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 28 febbraio 2005

i post di lunedì 28 febbraio 2005

matteo : [post n° 43899]

dilemma

buongiorno/sera a tutti, sono uno studente universitario prossimo alla laurea triennale. il mio dilemma è questo. secondo voi, magari quelli di voi che hanno un po' più di esperienza, è meglio fermarsi adesso e fare un master su project managment ( questo significherebbe, avere solo una laurea triennale, una iscrizione all'albo come architetto iunior ed un master altamente professionalizzante e qualificante), oppure continuare con la specialistica, iscriversi all'albo come architetto e
giosa : [post n° 43890]

notifica inizio lavori

dovendo svolgere lavori di allestimento in un negozio e non dovendo presentare la DIA dovrò far presentare al committente la comunicazione inizio lavori al comune.
Un collega mi ha detto però che, pur non ricadendo nel D.L.gvo 494/96, dovrò presentare la Notifica di inizio lavori all'ispettorato del lavoro. E' vero?
carlo : [post n° 43861]

partizioni interne

Qualcuno mi suggerisce qual'è il modo più economico per dividere un ambiente interno con delle partizioni leggere. E' per un centro per bambini gestito da volontari e autofinanziato, le risorse sono scarse. Dobbiamo ricavare un ufficio in uno grosso stanzone. Grazie ciao a tutti e ricordatevi che è a fin di bene.
Paola : [post n° 43832]

Manuale Photoshop

Ciao. Volevo compare un manuale di photoshop per imparare ad usare bene questo programma. Premettendo che parto praticamente da zero, sapreste consigliarmi un buon manuale? Ho guaradato in libreria: ce ne sono tantissimi di diverse case editrici, ma non so valutare quale sia migliore...qualcuno ha già provato a "studiare" su un libro e me lo consiglia?Grazie in anticipo per l'aiuto, ciao a tutti.
Andrea : [post n° 43828]

L.R. lombardia - Governo Territorio

ragazzi quand'è che pubblicano sta legge sul burl?!?
anche oggi non è uscita!!!
qualcuno ne è già in possesso?!?
secondo voi quella che c'è su bosettieigatti.it possiamo prenderla per definitiva?!?
Giorgia : [post n° 43816]

tompagni

Non riesco a trovare sui testi che ho la definizione di TOMPAGNO. la domanda nasce dal fatto che ho letto su un articolo la frase "rifacimento della tamponatura e dei tompagni". Potete darmi Lumi?????? Grazie
andy : [post n° 43806]

informazioni

ciao,
sono alla ricerca di un consiglio!
problema: un fabbricato esistente ha a sua disposizione una parcheggio esterno adiacente alla SUA ringhiera,
come si fa a verificare se il parcheggio esterno è solo suo o è a disposizione di tutti?
grazie

i post di lunedì 28 febbraio 2005