serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 6 aprile 2005

i post di mercoledì 6 aprile 2005

LU : [post n° 47301]

tesi di laurea_DISPERATAMENTE

ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano; sono alla disperata ricerca di un tema per svolgere la tesi di laurea; vorrei farla in progettazione ma non ho trovato un concorso fattibile per me (il principale handicap e che tutti i concorsi sono indirizzati a laureati e non a studenti). Qualcuno potrebbe darmi un'idea?
grazie a tutti.
modì : [post n° 47286]

feng shui

Ho una incertezza sapete ricordarmi come si posizionano le vasche per l'ossigenazione dell'acqua nella tecnica Feng Shui?è giusto non mettere lo specchio davanti alla porta d'ingresso per non far entrare gli spiriti maligni?La testata del letto va messa a Nord o a Sud? ciao
pasq : [post n° 47282]

oggetti 3d x archicad

Ciao a tutti...
sapete indicarmi il modo per scaricare oggetti 3D per archicad "gratis".
Ringrazio anticipatamente.
Buon lavoro...
alessina : [post n° 47270]

Prima DIA

Ciao devo preparare una DIA, i disegni sono pronti, le foto anche e sono già andata dal tecnico a ritirare il "modulino" da compilare dove c'è un bel titoletto con scritto RELAZIONE DI ASSEVERAZIONE - TIPI DI INTERVENTO, la domanda è basta questo o devo scrivere una relazione illustrativa del progetto dove dichiaro che tutti gli impianti e l'edificio sono a norma??
Grazie
laurark : [post n° 47252]

basso piemonte

Dovrei fami un'idea della pianificazione territoriale ed urbanistica della valle bormida e dintorni.
qualcuno sa darmi delle indicazioni di siti da visitare, sia con documentazione ma anche con commenti degli operatori locali, articoli.....
questo per valutare un investimento immobiliare.
pareri da chi ci vive ancora meglio.....
sabagio : [post n° 47230]

scale bar

salve: un quesito relativo alle scale in un locale pubblico, bar.
vista in sezione i gradini possono avere la lastra della pedata che sporge rispetto all'alzata (come comunemente si trova) oppure deve essere a filo, con una leggera inclinazione dell'alzata?
grazie
Akire : [post n° 47223]

lavoro

Buin giorno a tutti, sono un pò disperata.......qualcuno saprebbe consigliarmi dove posso trovare degli annunci di lavoro, nel nostro campo a parte questo sito, quello dell'ordine degli architetti, il corriere della sera?
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Buona Giornata
pasq : [post n° 47219]

certificato carichi pendenti

Ciao a tutti...
volevo sapere se il certificato dei carichi pendenti relativo all'iscrizione all'albo degli architetti è necessario farlo nel comune di residenza? anche se l'albo è altrove?
Vi ringrazio anticipatamente e...buon lavoro a tutti!!!
Pasq

i post di mercoledì 6 aprile 2005