serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 29 aprile 2005

i post di venerdì 29 aprile 2005

elisa : [post n° 49100]

brasile...

ciao a tutti!
sto cercando disperatamente qualcosa su tipologie architettoniche brasiliane ma non trovo nulla se non architettura moderna!a me servirebbe qualcosa che abbia a che fare con la storia dell'architettura brasiliana...tipo le posade!aspetto qualche suggerimento
grazie
Elisa
fiamma : [post n° 49094]

cartongesso

ciao! che sapete del cartongesso? Dovrei realizzare un armadio/guardaroba(dalla forma non regolare). Fino a stamane sapevo che l'avrebbe realizzato un falegname. Ora me l'hanno chiesto in cartongesso(dato il costo). Domandone: ma che spessori usare?Vorrei evitare i 10cm, ma a quel punto non so se regge la struttura! E poi su internet ho trovato solo una lastra da 6,5cm....ma non si capisce se potrebbe portar carichi! boh! che mi dite?
C. : [post n° 49081]

partita IVA

Vorrei sapere che documentazione occorre per aprire partita IVA e soprattutto quanto tempo ci vuole.
Lella : [post n° 49039]

Restauro impermeabilizzazione

Scusate la domanda confusa..., ma devo isolare le fondazioni di una villa storica dal terreno circostante e mi hanno detto di usare una guaina (o tessuto..non so bene) che si chiama tipo "Platton". Non so se è il nome del prodotto o dell'azienda, insomma come avrete capito non so proprio cosa sia! Qualcuno sa darmi una mano? Grazie.
vivetto : [post n° 49035]

esempi

oltre all'architettura fallica esiste anche l'architettura clitoridea?vorrei degli esempi
roberto : [post n° 49018]

gigantismo dei file acad 2004

qualcuno mi sa dire come mai un file bidimensionale di acad rel.2004, che contiene solo oggetti 2d, un paio di regioni, alcuni retini e blocchi, si sia ingigantito fino a 120MB??
considerando che ho purgato, esploso i blocchi, copiato e incollato su file nuovo, esportato come blocco, salvato come dxf e ancora non sono riuscito a diminuirne la mole, ho decisamente bisogno di AIUTO!!
grazie a tutti!

i post di venerdì 29 aprile 2005