serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 16 maggio 2005

i post di lunedì 16 maggio 2005

paolito : [post n° 50602]

Progettare un canile

Salve a tutti, devo fare uno studio di fattibilità di un canile nelle Marche e non trovo nessuna legge a cui fare riferimento per le distanze dalle abitazioni e centro abitato... qualcuno di voi è in gradi di aiutarmi???
Achille : [post n° 50591]

Leggi USSL

Qualcuno sa, per favore, dove posso trovare o a quale legge devo fare riferimento (sia nazionale che regionale) riguardo alla legislazione USSL? Distanze minime, condizioni per l'abitabilità ecc ...
Grazie mille.
Francesca : [post n° 50590]

..sorprendetemi!!

ciao ragazzi..ripartendo dal post di Laura "Lo preferiamo straniero" vi offro, a mio parere, un interessante argomento di discussione. Ho 26 anni, mi sono laureata in ottobre ma lavoro da 3 anni in studi vari, qualcosina in proprio, lavori più o meno interessanti, retribuzioni più o meno interessanti. Il mio sogno? Emozionarmi per il mio lavoro..E non parlo di diventare ricca o di progettare musei per grandi committenti..anzi..il mio scopo è
elena : [post n° 50570]

negozio

Un amico mi ha chiesto di aiutarlo ad allestire il suo futuro negozio di arredamento; dal momento che si tratta di un locale non molto grande ( circa 180 mq) in cui esporre mobili per ambienti giorno/notte, preferirei utilizzare, ove possibile, un sistema piuttosto flessibile di separazione degli spazi e non i soliti pannelli in cartongesso. Sapete darmi qualche consiglio a riguardo? Qualcuno mi parlava di teli particolari ....(?)
Grazie e
Fosca : [post n° 50549]

Alberghi

Avrei bisogno di raccogliere materiale informativo sui progetti di alberghi costruiti in Italia o Europa negli ultimi 10 anni o di progettisti che si sono occupati di questo tema.
Grazie anticipatamente
antonio : [post n° 50546]

napoli

qualcuno saprebbe indicarmi se esiste un documento in internet per una visita all architettura moderna a napoli?
grazie
ciao a tutti

i post di lunedì 16 maggio 2005