serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 20 maggio 2005

i post di venerdì 20 maggio 2005

SKY : [post n° 51083]

special thanks

the difference that the release of dream made to the pubblic and critical perception of architects in italy cannot be overestimated.
Giuseppe : [post n° 51050]

CONSOLIDAMENTO TERRENO DI FONDAZIONE

Ciao a tutti, ho un problema!
Ho ricevuto un incarico come DL per la realizzazione di un capannone prefabbricato di circa 500 mq.
Ho fatto redigere una relazione geologica , ho fatto effettuare lo scavo di sbancamento per il livellamento del terreno, a questo punto devo eseguire lo scavo a sezione obbligata per la realizzazione delle fondazioni formate da 12 plinti e relative travi di collegamento.
Dato che il terreno di
catric : [post n° 51033]

esiti preselezione Regione????

..Qualcuno di voi (nico_cad,per esempio) ha più saputo niente dei risultati della preselezione concorso per Architetti alla Regione Lazio avvenuto circa 2 mesi fa??
angie : [post n° 51016]

lettera d'incarico

Sono un architetto laureata in america ma non ho mai fatto l'equipolenza ne tanto meno l'esame di stato o iscrizione all'albo in italia, mi hanno proposto di realizzare l'interior design e la redistribuzioni degli spazi per una unità abitativa (privata) a Milano, ma prima di procedere con qualsiasi idea e lavoro...vorrei far firmare al mio committente una lettera d'incarico, purtroppo non essendo iscritta come posso fare? avete qulache consiglio? oppure una

i post di venerdì 20 maggio 2005