serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 10 giugno 2005 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 10 giugno 2005

i post di venerdì 10 giugno 2005

a : [post n° 53429]

x mf

vi state arrampicando sui vetri per coprire i vostro comportamento errato ?
comunque posso insegnarti a fare l' O col bicchiere
silvio : [post n° 52978]

lavoro a progetto

Mi è stato proposto un contratto di lavoro a progetto con una scrl di una durata di circa 6 mesi. Il commercialista dice di chierede all'ordine. L'ordine di chiedere a inarcassa quali sono le modalità per versare i contributi a inarcassa e non all'inps, ma inarcassa (son passati già 4 giorni) ancora non risponde! La legge Biagi modifica i vecchi co.co.co in contratti di lavoro a progetto ma non specifica se
una scelta umana : [post n° 52929]

una scelta umana

Ci sono di mezzo l'amore e la politica; é il desiderio di un figlio e le ragioni della scienza che ci invitano a votare; le donne e uomini senza problemi votano
Enrica : [post n° 52907]

3D studio max

salve
devo assolutamente imparare ad usare 3D studio max e ho bisogno di un consiglio: meglio un manuale cartaceo? quale? o elettronico? quale?
se avete altre dritte sono di certo ben accette
GRAZIE
marco : [post n° 52889]

interpretazione N.t.a

Una mia cliente possiede un cascinale (in parte adibito ad abitazioni ed in parte a stalla e fienile) con annessi terreni agricoli individuati nella tavola di prg come aree ed edifici di interesse ed uso pubblico.
Non mi è chiaro se l'eventuale recupero e ristrutturazione delle parti attualmente adibite a residenza (previsti dal DPR 380-2001 testo unico art. 3) mi consente di mantenere l'attuale destinazione d'uso (residenza) o sono comunque
aiutoo : [post n° 52887]

agli iscritti all'albo

cari futuri colleghi (spero) ho un dubbio ke mi assilla.
mercoledì sosterrò lo scritto dell'esame di stato.
svolgerò il tema progettuale. non quello urbanistico per precisare.
volevo chiedervi: come mi consigliate di svolgerlo?
scrivere tutte le normative che devo rispettare (confesso di avere confidenza solo con il reg edilizio il reg d'igiene e una infarinatura delle norme sulle barr architettoniche e proprio cenni delle prev incendi) o cercare di fare un
dagmar : [post n° 52884]

direttore dei lavori

Buon giorno,
mi potete per favore informare quale norma di quale anno regola la direzione dei lavori per la ristrutturazione di una casa privata?
Grazie
Dagmar Sanin
Bette Davis eyes : [post n° 52860]

idee

Salve! Sono in bolletta! Aiutate! Per essere assunta da un impresa di costruzioni come progettista devo chiedere, secondo voi, direttamente all'impresa il favore di prendere in esame le mie proposte attuabili?
SabaGio : [post n° 52850]

oneri comune

salve; il mio comune prevede per la ristrutturazione degli oneri pari a 9euro/mc; considerando che l'intera abitazione è di 250mc e che però opero solo su una stanza, (circa 14mq) come calcolo gli oneri? c'é un sito all'interno del quale trovare esempi e delucidazioni relative al calcolo degli oneri?
grazie
Giorgio
marta80 : [post n° 52847]

?

scusate la domanda. Per conto dell'impresa per cui lavoro mi è stato chiesto di "reclutare un disegnatore di As Built" assunto in regola a tempo determinato. La domanda che mi hanno posto è: quanto gli dobbiamo dare al mese?
ciao grazie marta

i post di venerdì 10 giugno 2005