serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 3 gennaio 2006

i post di martedì 3 gennaio 2006

ema : [post n° 69818]

per gestori sito

Mi rendo conto che la mole di lavoro e tanta e questo è un servizio gratuito...ma lancio una proposta migliorativa (almeno secondo il mio punto di vista).
Le offerte lavorative nella V.s bacheca, siano marcate con degli elementi (stelle?) a seconda della loro importanza, qualità ecc...
Qlc che mette un annuncio, vedendosi una stella (o nessuna) con affianco uno con 5, ci penserà un attimo prima di proporre pubblicamente certe cose...tipo
er : [post n° 69797]

Uffico o deposito?

Quesito: un ambiente chiuso su tre lati da muri e uno(o eventualmente 2 lati) da vetrata con porta scorrevole, quindi privo di ricambio naturale d'aria, deve essere per forza adibito a deposito? O avendo una parete "aperta" verso un ufficio sufficientemente areato può essere utilizzato anch'esso come ufficio? Sapreste indicarmi la normativa che fa riferimento a ciò? grazie mille in anticipo!
Giorgio : [post n° 69785]

Costo Costruzione

Salve; vi chiedo aiuto, dove posso trovare indicazioni relative alle voci che devono essere presenti nel computo sotto forma di perizia giurata ai fini del calcolo degli oneri relativi al costo di costruzione? In particolare gli impianti devono essere conteggiati? gli infissi? é sufficiente il computo al grezzo o finito?
Grazie
Infine: qual'é la legislazione di riferimento?
SabaGio
consigli : [post n° 69762]

stampante A3

ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio.
credo di aver bisogno di una stampante A3 e di una nuova in A4.
riguardo l'A4 la utilizzerei per prove di stampa, etc.
l'A3 per presentare i lavori. quindi vorrei che utilizzasse la stessa tecnologia dell'A4 in modo da potermi regolare con i colori (ad esempio).
ora la mia ignoranza in fatto di stampanti è grande.
sapreste indicarmi siti adatti per trovare informazioni
mavi : [post n° 69737]

praticantato???

Buongiorno.
Sono una 26enne laureata in Architettura (laurea magistrale-vecchio ordinamento) da pochi mesi. "Lavoro" presso uno studio di Architettura pressso cui mi occupo per lo più di disegnare con AutoCad. Percepisco un piccolo stipendio, poco più di un rimborso spese (visto che per raggiungere il posto di lavoro viaggio 3 ore in treno ogni giorno).
La mia esperienza professionale è ferma a questo punto. Non si migliora.
Nel frattempo ho avuto

i post di martedì 3 gennaio 2006