serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 17 gennaio 2006 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 17 gennaio 2006

i post di martedì 17 gennaio 2006

Rar : [post n° 71215]

3D studio 6

Ciao a tutti .Qualcuno conosce il metodo per utilizzare
File di 3D studio max 6 anche nella versione 3D studio max 5 ? Grazie a tutti
Luca : [post n° 71188]

dia

ciao a tutti. ho presentato una dia per un appartamento, ora i lavori presentano delle differenze con il progetto presentato. la variante deve essere comparata con lo stato di fatto o con il progetto presentato con la dia?
ciao e grazie
Paolo : [post n° 71173]

consiglio

Ciao a tutti, ho proprio bisogno di un consiglio... sono un neo architetto lavoro come collaboratore in uno studio di progettazione, ma vorrei trovare qualche lavoro da seguire in prima persona. Sto cercando di "far girare la voce" tra le persone che conosco, ma vorrei sapere se potete consigliarmi come trovare anche piccoli incarichi, quali persone contattare ecc.
Grazie
Paolo
nene : [post n° 71165]

targa ufficio

qualcuno mi sa dire se e quali permessi, condominio a parte, occorrono per esporre la targa del proprio studio fuori dal portone del condominio? lo studio è a milano.
grazie
marion : [post n° 71164]

ho bisogno di aiuto

salve devo progettare all'interno di un palazzo ottocentesco un piccolo albergo, sapreste dirmi come devo comportarmi circa l'abbattimento delle barriere architettoniche? bisogna predisporre un determinato numero di camere e quindi di bagni per i diversamente abili? posso consultare qualche normativa in particolare? grazie.
marzi : [post n° 71141]

PI e insegnamento

Con l'inizio dell'anno si fanno sempre i buoni propositi il mio era di convertire il mio contratto a co.co.co. in una collaborazione occasionale fatturando allo studio con il quale collaboro ( effettivamente ho degli orari abbastanza liberi ) anche per poter cominciare ad accettare lavori da committenti privati. Di conseguenza aprire la P.I. e iscrivermi all'inarcassa. I problemi sorgono quando a gennaio vengo chiamata per una supplenza di 9 ore settimanali

i post di martedì 17 gennaio 2006