serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 14 marzo 2006

i post di martedì 14 marzo 2006

ale : [post n° 77482]

curiosità

buongiorno a tutti, avrei 2 curiosità da chiedervi:
1-come vi regolate quando, per un motivo o per l'altro, iniziate a fare molte ore in più a studio? (non vi pagheranno mica gli straordinari...)
2-quando andate in trasferta, oltre alle spese di viaggio vi viene corrisposto anche qualche altro tipo di rimborso?
Ultima cosa: essendo iscritto a inarcassa da un mesetto, e avendo io meno di 35 anni ho diritto alla riduzione
Ilaria : [post n° 77479]

domanda per Delli

come dicevo in qualche messaggio fa, avevo usato le tue utilissime tabelle bucalossi. Una sola cosa non mi è chiara. l'ultimissima parte,dove misuro i mq di ampliamento dell'edificio, a cosa serve? io il contributo lo devo calcolare sulla differenza tra contributo dello stato di fatto e contributo dello stato finale, non sui metri quadrati di ampliamento....o sbaglio?In realtà questa è l'osservazione che mi ha fatto il tecnico comunale...grazie. Ilaria
patty : [post n° 77469]

Home page Professione Architetto

..invito tutti alla Home page di Professione Architetto....
c'è la possibilità di completare un breve questionario abbastanza generico e di breve durata "la professionalità per un gesto solidale"...al termine del quale verrà devoluto qualche € per una campagna di solidarietà....
a noi costa veramente poco...
grazie
Giorgio : [post n° 77462]

Abbaini

Ciao a tutti,
nel caso di sottotetto non abitabile vorrei predisporre un abbaino per stanza di modo che nei prossimi anni quando si potrà richiedere l'abitabilità questi saranno già presenti.
La mia domanda è: in questo lasso di tempo le aperture finestrate che posso realizzare debbono rispettare il valore di 1/32 della superficie?
grazie a tutti e buon lavoro
Giorgio

i post di martedì 14 marzo 2006