serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 5 agosto 2006

i post di sabato 5 agosto 2006

luca : [post n° 91281]

servitù cottiva

Vorrei sapere se l' enel può imporre una servitù coattiva di elettrodotto anche nelle proprietù altrui, se lo ritiene necessario, senza però nessun preavviso al proprietario e senza nessuna indennità corrisposta.
Certo di una risposta ringrazio anticipatamente.
Dani : [post n° 91272]

????

Buonasera a tutti!!!Piccolo quesito: sono proprietaria di un appartamento in uno stabile nel centro storico di un paese del sud in cui il più grave problema è la mancanza d'acqua, per questo motivo ci serviamo di serbatoi (vasche) per la raccolta dell'acqua. Oltre ad essere proprietaria della casa lo sono anche del tetto (area libera confinante con due mie stanze, con possibilità di costruire un'altra locale) che fa da copertura ad
herz : [post n° 91271]

come diventare designer?

Ciao sono un ing civile strutturista che lavora presso un architetto(scelta oculasta visto che volevo avvicinarmi alla progettazione). Sono in un momento in cui dopo soli 2 anni di attività non mi sento nè ing nè altro ma vorrei diventare interior design, e/o product design. Chiedo a chiunque se conosce corsi, master validi che diano la possibilità ad un ingegnere di potersi trasformare in designer(più per una questione di facciata che
ema : [post n° 91269]

SINGAPORE-VARSAVIA

hello. E` da qualche mesetto che nn mi faccio vivo su questo sito....
Ora come ora sono a Dublino, arrivato ad ottobre 2005. Tutto bene....ma...ma....credo che entro la fine dell`anno cambiero` paese. Due scelte:
Singapore
Varsavia
Su Singapore c'e` Mssimiliano da U.S.A. che qlc tempo fa` mi aveva dato qualce opinione. Avrei piacere a risentirti e a sentire opinioni altrui.
Su Varsavia? Qlc ha qualcosa da dire?
Due citta` completamente diverse....zone

i post di sabato 5 agosto 2006