serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 10 settembre 2006

i post di domenica 10 settembre 2006

giovìna : [post n° 93610]

l'ingegnere-architetto

questa tragica commistione e creazione di nuovi ibridi è un vero dilemma, mettendoda parte l'odio "atavico" tra le due categorie vi sottopongo un quesito:
essendo i lavori di restauro esclusivo appannaggio dell'architetto-conservatore, se il mio corso di laurea a ingegneria mi da l'accesso all'albo di architettura settore A sezione conservazione allora posso occuparmi di restauro e sono un "ingegnere-architetto" e viceversa?
scusate, ma nella giungla delle riforme meglio chiedere anche le
f_rika : [post n° 93607]

Dopo la triennale...AIUTO

Salve,so già che probabilemente questa "richiesta di consiglio" genererà parecchio scandalo...
Mi sto per laureare in "Architettura degli Interni" classe 4, a Vallegiulia. Dato che il +2, non è mai stato attivato, (nonostante all'inizio ci hanno assicurato che lo avrebbero fatto..) dovrò cercare una specilistica verso RomaTre..che ne dite di quello in restauro?permette di iscriversi alla sezione "A"?
o secondo voi, che avete più esperienza, conviene fare dei corsi sulla sicurezza
dona : [post n° 93595]

un'informazione economica per favore...

ciao a tutti..
sono architetto alle prese con l'astruso mondo economico...ho iniziato a lavorare da gennaio e ...ora ho un dubbio....qualcuno sà dirmi qual'è il tetto massimo annuo per rimanere in no tax area? ho un contratto aprogetto di un'anno e 2 collaborazioni occasionali annualmente sommandoli raggiungo circa 17000 € lordi....mi devo aspettare di pagare qualcosa al momrnto della dichiarazione dei redditi secondo voi???? ho pareri discordanti...e non ho amici commerscialisti....!!!!

i post di domenica 10 settembre 2006