serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 12 agosto 2008

i post di martedì 12 agosto 2008

antonella : [post n° 170683]

architettura roma

Ciao a tutti! Devo iscrivermi alla facoltà di architettura di Roma..qual'è la migliore fra le tre????
aiutooo
Giuly : [post n° 170676]

Iscrizione Inarcassa

Aiuto!!! Mi sono appena abilitata e devo iscrivermi all'albo...Innanzi tutto...posso iscrivermi ora o mi conviene aspettare l'anno nuovo? E poi... come funziona Inarcassa e quanto dovrei pagare, più o meno? Scusate ma l'ordine è chiuso e ho urgente bisogno di queste informazioni!
Lilla : [post n° 170672]

Interfaccia autocad 2009

Ciao a tutti,
nel nuovo notebook mi hanno installato autocad 2009 appena l'ho aperto ho scoperto che l'interfaccia è completamente diversa, come faccio a riconfigurarlo con l'interfaccia esistente sino alla versione 2007??? Grazie e ps ora ho vista è un problema??? Help sono troppo abituata alla vecchia interfaccia!!!
rob : [post n° 170669]

impianti elttrici

Nel rifare un impianto elettrico domestico ex-novo, si fanno in genere prese schuko per gli elettrodomestici + prese semplici da 10 A.
Ma le prese bipasso?? (quelle a tre fori ma per doppio amperaggio da 10 e 16 A) perchè non si usano mai? le consigliereste in tutta casa al posto delle 10A?
grazie ciaoo
gamberorosso : [post n° 170667]

Mac o Win??

Ciao!
Sto per compiere il grande passo...l'acquisto di un mac! Sono sempre stata piuttosto allettata...ma mesi fà la cosa non mi aveva convinto fino in fondo. Il timore di "isolarmi" dal punto di vosta "tecnologico" dagli altri architetti (assenza di programmi o incompatibilità dei file)...insomma di andarmi a complicare la vita! mi ha frenato dagli entusiasmi...
Ma ci sto seriamente ripensando.. Ho letto diversi forum specializzati..ho verificato che i programmi ci

i post di martedì 12 agosto 2008