serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 6 settembre 2008

i post di sabato 6 settembre 2008

arki8210 : [post n° 172064]

info partita iva

SAlve ho fatto un colloqui di lavoro e mi offriranno 1500 euro netti di busta paga al mese ma dicendomi che dovro aprire la partita iva. nessuno mi ha spiegati tutti i costi che ne verrano a seguire da questo. Chiedo cortesemente di darmi piu consigli utili e spiegazioni a riguardo per capire a cosa sto andando incontro aprendo la partita iva. Garzie mille
elena : [post n° 172046]

consiglio cappotto interno

Buongiorno a tutti, devo ristrutturare una villetta di inizio 900. I muri sono spessi 40 cm (mattoni pieni o blocchi di cemento, non abbiamo ancora capito).
Il cappotto esterno non si può fare perchè le pareti hanno degli affreschi.
Sono in dubbio se farlo interno o non farlo.
Lo so che esterno è molto meglio ma non si può fare.
Voi cosa mi consigliate?
Per quello interno ho anche paura delle
junusm : [post n° 172044]

ricerca

salve,
dai vari messaggi ho avuto modo di vedere che campanellino è piuttosto esperta la vorrei quindi contattareper consigli relativi ad una "variazione catastale(due app diventano uno)" di be2.
grazie
email
minu : [post n° 172040]

volte a pavaglione

Buongiorno!Ho ereditato una piccola cascina in provincia di vercelli, con planimetria di 12x5 m, a due piani, con muri portanti e 4 volte a pavaglione, una per ogni stanza della casa. Mi trovo in difficoltà con il progetto di ampliamento poichè l'architetto dice che data la presenza di queste volte, è impossibile demolire. Ma è proprio vero? Non esistono altre soluzioni possibili?Ringraziando anticipatamente porgo,
cordiali saluti
pink : [post n° 172033]

money...

Mi è stato chiesto di disegnare un piccolo manuale di istallazione di un impianto stereo in una vettura. Più o meno ci ho lavorato 15 ore e sono 5 fogli A4. Il lavoro è stato minuzioso, ed ho presentato pure più soluzioni grafiche.
ll problema adesso è quanto devo farmi pagare?

i post di sabato 6 settembre 2008