serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 25 gennaio 2009

i post di domenica 25 gennaio 2009

ritins : [post n° 186319]

Negozio con SOPPALCO a roma h2,55

Un saluto a tutti voi! Vorrei avere un consiglio riguardo ad una situazione che si è presentata ad una persona a me molto vicina: locale in affitto, con un soppalco già esistente (da almeno 30 anni) che prenderà penso il 50% del negozio, con balaustra. H soppalco sotto: 2,55, sopra: 2,10/20. Non verrà utilizzato per far salire persone nè dipendenti, al massimo sarà usato come magazzino. Ora la domanda è: ci
pesce : [post n° 186315]

Frazionamento

Devo presentare al IX dipartimento a Roma una DIA per eseguire dei lavori in un appartamento in seguito ai quali otterrò due unità immobiliari. Sul modello scaricato dal sito del dipartimento sbarro "RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA art. 22 comma 3", giusto?
mandy : [post n° 186307]

costi immobili

ciao! dove posso trovare le tabelle dei costi immobiliari ( affitto e vendita) di Milano? c'è qualche indicazione in internet? grazie!
marc12 : [post n° 186304]

imprese edili in puglia

per la realizzazione di un impianto fotovoltaico medio-grande in puglia cerco delle imprese edili di zona che affiancono la ditta esecutrice. Cerco imprese affidabili che rispettano i tempi concordati. Qualcuno mi sa dire qualche impresa nella zona Bari, Brindisi e Lecce che ha già collabrato alla realizzazione di un tale impianto?
marco : [post n° 186300]

Posso fare il mio studio in un abitazione?

Sono un giovane architetto e vorrei aprire finalmente il mio studio, mio padre è proprietario di una piccola abitazione, (2 vani) che si presterebbe molto bene. Vorrei sapere se è possibile aprire lo studio direttamente, o devo trasformarlo in A/10. Inoltre quali sono le procedure per aprire uno studio? Devo comunicare qualcosa al comune, o all'ordine? Vi ringrazio molto se vorrete aiutarmi... non riesco a trovare informazioni in merito!!!
michele : [post n° 186299]

Argentina

Salve a tutti, qualcuno conosce i canoni di affitto di Buenos aires e i prezzi dei vendita dei locali commerciali? Sapete come posso fare per avere queste informazioni dall'italia?
Se c'è qualche argentino vi prego di contattarmi alla mia email. GRAZIE

i post di domenica 25 gennaio 2009