serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 8 maggio 2009

i post di venerdì 8 maggio 2009

Vale : [post n° 197073]

Unità immobiliari comunicanti

Un laboratorio di analisi ha sede in due unità immobiliari distinte (sub 6 e sub 7) e comunicanti tra loro (è stata fatta una Dia nel 1998 ma non una fine lavori e riaccatastamento per aprire una porta di comunicazione tra le due unità). I due sub sono di proprietari diversi d'accordo tra loro. La domanda è: se è stata fatta una Dia per renderli comunicanti e vi è un'unica attività
beck''s : [post n° 197070]

EMERGENZA

ciao a tutti!!ho visto in bacheca che qualcuno possiede il dwg della planimetria di milano...mi serve disperatamente!!!qualcuno potrebbe gentilmente inviarla a uno di questi inirizzi:
email o email
grazie!!
pierino : [post n° 197046]

richiesta informazioni per detrazione 55%

Gent.Li colleghi, devo compilare una pratica per la detrazione del 55%.
Non riesco a capire se con i serramenti nuovi posso detrarre anche il portoncino blindato chiaramente coibentato e ceco.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondermi.
Tonia : [post n° 197043]

sicurezza sui luoghi di lavoro

Entro il 16.05.09, al fine della sicurezza sui luoghi di lavoro, è necessario comunicare all'inail il nome del RLS, apporre data certa sul documento di valutazion dei rischi e designare i vari responsabili?
E' tutto? qualcuno mi può dare conferma?
Non è più obbligatorio comunicare il tutto all'asl e ispesl?
grazie e ciao
ibracadabra : [post n° 197030]

risoluzione problema

Ciao a tutti,volevo una risp al mio problemino di cui nn ricordo piu qual è il da farsi...Avrei un lotto di 400 mq, per costruire dovrei seguire dei parametri..2 dei quali sono Ci= 85 ab/ha (capacità insediativa), l'altro è rc= 50% (rapporto di copertura)..... che devo fare??? grazie a tutti
Campanellino : [post n° 197023]

risalire alle curve di livello

Mi hanno dato un dwg con segnati i punti battuti di un terreno, ognuno con la sua quota altimetrica....c'è un sistema per ricostruire in qualche modo l'andamento delle curve di livello? Sto impazzendo!!!
ranieri : [post n° 197015]

autotutela

Ciao, sapreste dove posso trovare, a titolo esemplificativo, l'atto in cui un comune dispone l'annullamento di un permesso di costruire ib stato di autotutela? grazie
desnip : [post n° 197014]

superficie utile lorda

ma cosa si intende per superficie utile lorda?
Per me quella interna è quella utile, quindi al netto dei muri.
Quella lorda invece è comprensiva dei muri... o no?
mia : [post n° 197011]

che voi sappiate

che voi sappiate per uno studio di progttazione è possibile fare una pubblicità (via posta ordinaria elettronica)di questo tipo? :
"studio tizio&caio, servizi di proegettazione e consulenza, redazione dvr e psc.. - via tal dei tali, telefono e fax"
non mi sembra si possa...
dona : [post n° 197008]

superfici a parcheggio

salve a tutti,
ho un dubbio atroce, devo dedicare delle aree a parcheggio per un progetto di circa 43.000 mc. come superficie devo considerare anche le corsie e rampe o devo distinguere tra area a parcheggio ed effettiva superficie di parcheggio.......escludere o no le rampe e corsie fà molta differenza!!!!
in due parole: nel calcolo delle superfici a parchggio devo comprendere tutta l'area o solo la somma degli stalli???
help me!!!
archia : [post n° 197000]

Agenzia delle Entrate Modello Detrazione 55%

Finalmente il modello!!! Ma come al solito le cose, secondo me sono un po' confuse...: infatti vengono riportate a mio parere cose contradditorie:
"Il modello deve essere utilizzato:
dai contribuenti che intendono fruire della detrazione d’imposta del 55 per comunicare le spese sostenute nei periodi d’imposta precedenti a quello in cui i lavori sono terminati con riferimento ai soli lavori che proseguono oltre il periodo d’imposta;
per comunicare le spese sostenute
jj : [post n° 196996]

da file *.pam a file *.act

Sto lavorando con un softwere che ha la possibilità di creare una palette di colori con estensione *.pam, vorrei conoscere un modo per trasformare questo tipo di file in una palette riconoscibile in photoshop, magari in *.act. Il softwere di origine non lo fa. Oppure come si crea un file *.act.
Grazie
jj : [post n° 196987]

creazione file *.pat

Sto lavorando con un softwere che ha la possibilità di creare una palette di colori con estensione *.pam, vorrei conoscere un modo per trasformare questo tipo di file in una palette riconoscibile in photoshop, magari in *.pat. Il softwere di origine non lo fa. Oppure come di crea un file *.pat.
Grazie

i post di venerdì 8 maggio 2009