serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 4 luglio 2009

i post di sabato 4 luglio 2009

car80 : [post n° 203409]

lavori in economia

salve a tutti. sono agli inizi della professione e mi hanno chiedo l'elaborazione della documentazione per lavori in economia. mi potreste indicare dove posso reperire sul web. grazie
april : [post n° 203406]

SCUOLA/SUPLENZE

una volta compilato on line il modello B va presentato alla scuola?? o fatto quello bon, finito tutto?
cram : [post n° 203390]

Prima iscrizione inarcassa

Buongiorno,
ho ricevuto i bollettini inarcassa per la dichiarazione dei redditi per l'anno 2008 ma non capisco se essendo stato lavoratore dipendente per tutto il 2008 (quindi senza P.IVA) devo comunque necessariamente inviare la dichiarazione per il 2008. Premetto che ho aperto P.IVA da gennaio 2009, quindi in teoria non dovrei comunicare nulla?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi, saluti.
sara : [post n° 203389]

progetto preliminare

ciao, qualcuno sa dirmi quali sono gli elaborati ufficiali previsti per legge ai fini della redazione di un progetto preliminare? inoltre, per il calcolo della tariffa, posso considerare il progetto di massima e quello preliminare equivalenti? grazie ancora in anticipo a chiunque voglia rispondere.
sara
arch ing liberi : [post n° 203386]

arch ing liberi : Federazione Architetti ed Ingegneri Liberi Professionisti inFB

è nata in Facebook la Federazione Architetti ed Ingegneri Liberi Professionisti, (ARCH ING LIBERI ) ; lo scopo è la tutela della professione.Ad oggi contiamo circa 2.300 inscritti.Il nostro obiettivo primario è quello di formulare insieme una legge di iniziativa popolare che possa ripristinare la dignità professionale( che va di pari passo con il ripristino della buona edilizia!)I Punti condivisi sono in sintesi questi -ma ben sviluppati ed argomentati con commenti-:
archpla : [post n° 203380]

lr 12/2005

salve a tutti.
sempre per la mia maledetta perizia, mi hanno dato i documenti relativi alla regolarità urbanistica dell'immobile.
si tratta di una mansarda, a suo tempo realizzata come soffitta e trasformata in abitazione grazie alla legge in oggetto, ovvero la legge che consente il ercupero dei sottotetti in lombardia.
io sono di roma e non conosco bene questa legge: me la sono letta ed ho visto che il recupero del
neo80 : [post n° 203372]

lavori in economia

salve a tutti, sono agli inizi in questa professione. mi è stato chiesto di elaborare la documentazione necessaria per effettuare i lavori in economia. potreste darmi delle indicacazioni dove posso reperirli sul web.
grazie a tutti.

i post di sabato 4 luglio 2009