serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 16 dicembre 2009

i post di mercoledì 16 dicembre 2009

Francesco : [post n° 217635]

ctu

Ciao ragazzi, una domanda:
come si calcolano gli oneri per la cancellazione dei vincoli pregiudizievoli riguardanti iscrizioni ipotecarie. Dovrebbe comunicarmelo la Conservatoria?
ica : [post n° 217625]

posa moquette/carta da parati

Salve
Avrei bisogno di una indicazione sul costo della posa/mq per moquette e carta da parati. Si tratta di un lavoro grosso per un hotel, quindi parecchi mq.
Grazie
daniele : [post n° 217586]

normativa per ipovedenti

Salve a tutti,
sto progettando un sentiero natura e vorrei renderlo fruibile anche agli ipovedenti, qualcuno saprebbe indicarmi la normativa da seguire o le prescrizioni previste?
Grazie
flora : [post n° 217574]

sanare abuso:soppalco

Mi è stata chiesta una consulenza:Un Cliente ha un negozio in affitto in centro. Due mesi fà ha acquistato dall'INA l'immobile in cui svolge la sua attività. Dopo il rogito il cliente si è accorto che il soppalco che ha trovato non è condonato ne sanato in alcun modo. Qualcuno di voi si è mai occupato di una situazione simile?Come vi siete comportati? Grazie
Gabry : [post n° 217568]

PIANO CASA

volevo sapere se la legge sul Piano Casa prevede anche l'ampliamento per le categorie A/10 uffici
Fra : [post n° 217552]

nick names univoci

non sarebbe possibile avere la possibilità di avere dei nick names univoci, anche se abbinati a diversi indirizzi di posta? io -va bene, è colpa mia che non ho avuto fantasia :) , sono la prima, vera, unica Fra e invece ogni tanto ne appaiono altri :(
battute a parte, non so se ovviamente è possibile dato il formato della bacheca
claudio : [post n° 217543]

Assistente di cantiere

Ciao a tutti!
Una domanda un po banale... sono laureando in architettura,ad un pass dalla discussione della tesi, e quindi ancora non iscritto all'albo professionale.
Premettto che giro per canieri da anni.... quindi un po di esperienza l'ho fatta....
Mi e stato proposto un ruolo in un grande cantiere per il restauro di un complesso abitativo, da un collega abilitato che e anche il direttore dei lavori del cantiere stesso.
Ora,

i post di mercoledì 16 dicembre 2009