serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 12 febbraio 2010

i post di venerdì 12 febbraio 2010

antouk : [post n° 223337]

Quando e come si presenta una DIAP?

Salve a tutti.
Ho bisogno urgente di un vostro aiuto.Mi e' stato proposto di fare una consulenza per un ristorante.Il cliente vorrebbe spostare il forno da una parte all'altra della sala. Ho sentito parlare di DIAP da presentare il cui costo si aggira intorno ai 500€.
Potreste darmi delucidazioni in merito?Quando e come si presenta una DIAP?
Grazie di cuore a tutti!
A.
stef : [post n° 223323]

mensa al piano primo

Ciao a tutti!
Mi sto occupando del progetto di una scuola materna e ho pensato di realizzare la mensa, con relativa cucina, al primo piano. Sapete dirmi se si può fare e, se si, quali accorgimenti dovrei rispettare?
Grazie
LaFata : [post n° 223313]

"listino" pratiche

Ciao ! per iniziare una collaborazione professionale mi viene chiesto una sorta di "listino" pratiche ..mi potete aiutare (in riferimento alle voci seguenti ipotizzando importi in fattura - iva esclusa) ?!??! GRAZIE !!
*****
Stesura DIA SEMPLICE per singolo appartamento (escluse spese di consegna)
composta da stampa in triplice copia per :
-Tavola d'inquadramento
-Tavola/e stato di fatto/progetto/confronto e calcolo RAI
-Tavola abitabilità
-Compilazione modulitica
-Impaginazione iconografica immagini stato di fatto
clacla : [post n° 223299]

Poliza assicurativa decennale postuma

Saluti
Per dei lavori di ristruttrazione completa di un immobile volevo inserire a carico dell'impresa una poliza assicurativa decennale postuma a garanzia dei lavori, in particolare per infltrazioni e altro visto che c'è in ballo un terrazzo da 120mq, e la copertura dell'immobile da fare ex novo, qualcuno ha idea del costo di tali polize?
Saluti e grazie
Fabiano Nizza : [post n° 223289]

concorsi

Buongiorno, sono laureato in architettura ma non iscritto ad un albo e sto per partecipare ad un concorso come collaboratore di uno studio. Questa posizione ha un qualche valore uffciale dal punto di vista del mio curriculum? soprattutto nel caso di premi o menzioni sarebbe importante credo...
Grazie
giorgio : [post n° 223287]

società immobiliare

Salve; con due amici stiamo pensando di costituire una società operante nell'edilizia.
Io mi occuperei della progettazione/DL, sono abilitato, e l'altro amico si occuperebbe di mediazione immobiliare, ha il patentino.
Vorrei chiedervi se le due attività sono compatibili, agente immobiliare e progettista all'interno di una società, poichè non sarei più un libero professionista, ma stipendiato dalla società.
Grazie

i post di venerdì 12 febbraio 2010