serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 7 luglio 2010 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 7 luglio 2010

i post di mercoledì 7 luglio 2010

Mary : [post n° 236635]

Recupero credito CTU

Ho svolto lavoro da CTU, le parti non hanno i soldi per pagarmi, voglio nominare un legale qualcuno sa dirmi a cosa vado incontro quale è la prassi??
francesco : [post n° 236624]

corso RSPP

...ho appena fatto il corso per fare il coordinatore della sicurezza. Mi hanno consigliato di fare anche il modulo C per RSPP...Vale la pena? C'è un mercato?
Ringrazio per le risposte...
Capasso : [post n° 236610]

Denuncia Pozzo provincia di Roma

Vorrei sapere che tipo di richiesta bisogna fare per poter realizzare un pozzo per uso domestico in provincia di roma, sono andato in comune e non sanno nulla.. alcuni tecnici parlano di DIA..
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Millebolleblu : [post n° 236585]

Dettaglio costruttivo bocca di lupo con vetro

Salve a tutti,
Sto cercando qualche informazione / dettaglio per delle bocche di lupo dove al posto del vetrocemento o del classico grigliato ci sia una lastra di vetro antisfondamento.
Ho cercato sia per il web che tra i vari produttori nel settore ma non ho trovato niente a riguardo.
So che esistono e si fanno perche' le ho viste poco tempo fa in una mia visita a Londra, ma non
Alice : [post n° 236566]

POS

Devo redigere un POS per l'impresa edile per cui sto lavorando. Esistono dei modelli? Ho difficoltà soprattutto per quanto riguarda l'analisi delle lavorazioni di cantiere...
Grazie a tutti
Icaro : [post n° 236559]

Incarico C.T.P. provincia ROMA

Salve
Io penso che non ci siano problemi ma pongo la domanda per sapere se qualcuno ne sa più di me.
E' possibilie svolgre l'incarico di Consulente tecnico di Parte per una cuasa civile nella provincia di Roma anche se si è iscritti all'albo di un'altra Priovincia?
marta : [post n° 236552]

dimensionamento profili in acciaio

Salve, chi gentilmente mi puo aiutare!!!...devo collocare una riservara idrica delle dimensioni di H 90cm, L 71 cm, P 109 cm con capicità di litri 500, tra due murature frontali, con luce m 1.10, in mattoni forati da cm 10.
La riserva idrica dovra esser sospesa ed essere sotenuta da profilati in acciaio. Quanti profili e di che sezione li devo inserire?...grazie anticipatamente
annalisa : [post n° 236543]

DIVISIONE VANI

salve ragazzi, sono alle prime armi e si vede. un mio cliente vuole suddividere un vano grande in due, e poiché ha una finestra grande ripartita in tre vetri, vorrebbe attaccare il tramezzo ad uno degli infissi in modo da non rendere visibile la cosa dall'esterno. è possibile eseguire questa lavorazione dal punto di vista normativo? non riesco a reperire materiale in merito. grazie a chiunque possa offrirmi qualche indicazione generica.

i post di mercoledì 7 luglio 2010