serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 14 giugno 2011

i post di martedì 14 giugno 2011

andrea : [post n° 265652]

Stage in Francia

Ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 26 anni a breve mi laureo in architettura delle costruzioni.
Vorrei sperimentare la vita all'estero e fare un esperienza a Parigi.
Voi avete qualche consiglio da darmi . Costo della Vita, Siti internet per trovare Stage
Grazie!!
valys : [post n° 265638]

concessione in sanatoria

Salve, devo periziare un immobile con concessione in sanatoria. Il problema è che non ho i riferimenti catastali e l'ubicazione dell'immobile è con via senza numero civico, inoltre i mq condonati risultano essere maggiori rispetto al mio appartamento. Probabilmente, nell'85, avevano condonato tutto la palazzina e ora invece sono 3 appartamenti. Come mi devo comportare? L'atto precedente è del 2002 e riporta solo la data della domanda di condono e la
paki76 : [post n° 265608]

scelta infissi

ciao,volevo un consiglio sulla scelta del colore degli infissi.all'esterno ho posizionato una napoletana blindata color marrone terra,per quelli interni avevo pensato di abbinarle alle porte interne che saranno laccate bianco con maniglia slim in acciaio. l'abitazione è una villetta unifamiliare su due livelli. l'arredamento sarà un connubio tra antiquariato(neoclassico) e design.pochi pezzi ma di qualità!se scelgo il bianco latte?GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
eddy : [post n° 265544]

corsi casaclima

premesso che abito e lavoro in lombardia, zona milano/lecco e mi sono laureata l'anno scorso.
Vorrei fare il corso base casaclima per poi fare anche quello avanzato.
Secondo voi vale la pena partecipare, per poi avere sul curriculum questa specializzazione?
alessandra : [post n° 265526]

alessandra

ciao a tutti, ho presentato a fine anno una DIA per opere di manutenzione straordinaria. nello specifico si trattava della ristrutturazione di un appartamento che prevedeva la realizzazione di un open space nella zona giorno con demolizione di tramezze (zona cucina) e sostituzione al loro posto di pareti scorrevoli vetrate per delimitare gli ambienti, tinteggiature controsoffitto zona corridoio e rifacimento rivestimento bagni.. i lavori sono finalmente finiti. devo dare la comunicazione
flw : [post n° 265513]

direttore tecnico

Salve volevo chiedere un'informazione in merito alla figura del direttore tecnico per azienda che fa impianti (L. 37/08). In particolare desideravo sapere quanto tempo è necessario perchè la nomina del direttore tecnico possa essere a tutti gli effetti operativa, intendo il tempo burocratico, in Sicilia. Io sono stato contattato e nominato direttore tecnico, ma adesso dopo 3 anni e soprattutto 0 lavori all'attivo, vorrei dimettermi e accettare un'offerta da un'altra ditta.
Miky : [post n° 265506]

Requisiti minimi bagni per uffici con 15 impiegati

Salve a tutti,
scusate per la banalità della domanda, ma qualcuno potrebbe suggerirmi quale norma leggere per trovare i requisiti minimi per gli uffici?
devo progettare la ristrutturazione di un capannone ad uso magazzino ed uffici e mi servirebbe sapere quanti mq di bagni sono necessari per 15 impiegati + 18 operatori di magazzino.
Grazie

i post di martedì 14 giugno 2011