serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 20 gennaio 2012

i post di venerdì 20 gennaio 2012

marco : [post n° 281129]

part III ?

Ciao ragazzi, sto leggendo diversi annunci in inghilterra (ce ne sono abbastanza da farmi venir voglia di fare un viaggetto) ma non capisco molto le convenzioni utilizzate, potete darmi una mano se magari avete già esperienze o lavorate li?
senior vuol dire 5+ anni di esperienza vero?
part I part II e part III sono certificati ? mi piacerebbe capire bene gli annunci che si trovano all'estero...
grazie in anticipo
Marco
greta : [post n° 281086]

Posso? e come sanare?

Salve.....sono appena laureata, desideravo chiedervi un aiuto , si tratta di un incarico...uno dei primi.
Il cliente un paio di anni fa nel suo terrazzo dove già c'era un piccolo ripostiglio, terrazzo coperto con eternit, ha fatto dei lavori.Il ripostiglio è diventato bagno ha sostituito l'eternit con del coibentato, ha realizzato una cucina in muratura , se escludiamo la cucina in muratura e lo spostamento della porta del bagno e i
A.A. : [post n° 281085]

Garage - Sala prove strumenti

Buonasera colleghi,
sono un giovane architetto e vorrei girarvi una domanda che mi è stata fatta alla quale purtroppo non ho saputo dare una risposta.
Mi hanno chiesto se é possibile trasformare dal punto di vista catastale e tecnico-normativo un box auto (che si trova all'interno di un PUP (piano urbano parcheggi, comune di Roma) in una sala prove musicale e se sì quale sarebbe l'iter.
In ogni caso, al di
pepina : [post n° 281030]

laminato e elettrostaticità

In ufficio c'è un pavimento in laminato (certificato elettrostatico) ma comunque si prendono piccole scosse. L'impianto elettrico è ok. Qualcuno ha avuto casi analoghi e ha risolto?Grazie
milena : [post n° 281026]

consigli + imparare docfa, primus e pregeo

Ciao a tutti!!!! mi sto laureando in architettura (specialistica) a Torino, intanto ho consegnato un pò di curriculum ma non si muove nulla, solo un colloquio e cercavano una figura con più esperienza. Non so se cominciare a preoccuparmi.....tutti mi dicevano che non avevano lavoro neanche per fare un tirocinio/praticantato gratuito....può essere che li frena il fatto che non sia iscritta all'ordine??
Vedo che alcuni chiedono di saper utilizzare docfa, primus

i post di venerdì 20 gennaio 2012