serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 22 gennaio 2012 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 22 gennaio 2012

i post di domenica 22 gennaio 2012

obi : [post n° 281217]

terrazza a tasca

Devo realizzare una terrazza a tasca sospesa in una ristrutturazione dove il tetto e struttura soppalco verrà realizzata in legno lamellare. Mi è stato chiesto un particolare costruttivo della terrazza, ma non so dove prendere spunto o consigli!!! Qualcuno mi può aiutare???
Grazie mille
boken : [post n° 281209]

costo prestazione

Salve a tutti. Vorrei chiedere un consiglio veloce:
Devo fare una DIA per la modifica di un piccolo locale sito in Roma (immobile esente da vincolie vizi) avvalendomi del nuovo piano casa, ne conseguirà una variazione catastale. Premetto che ho già fatto il rilievo.
Mettendo da parte il costo della Dia (che mi pare sono circa 250 euro) quanto potrei chiedere per il lavoro (riliveo+DIA+nuovo accatastamento)?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
quir : [post n° 281184]

progetto illuminotecnico

ciao a tutti, vi chiedo aiuto per capire il costo di un progetto illuminotecnico di una abitazione di circa 200/250mq + giardino di altri 200mq circa. esclusa la fornitura delle lampade. il progetto lo farebbe un architetto iscritto ad albo, che preparerebbe le tavole con i posizionamenti delle lampade e una scelta di corpi illuminanti. inoltre devono essere considerati almeno 2/3 sopralluoghi. ed eventuale giro con i clienti per scelta lampade.

i post di domenica 22 gennaio 2012