serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 23 marzo 2012

i post di venerdì 23 marzo 2012

Tiga : [post n° 286660]

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao, qualcuno sa dirmi chi produce arredi per le case di riposo, come tavoli esagonali e poltrone. Mi interessa soprattutto il produttore, non i rivenditori, ma ogni informazione è ben accetta.
Potete scrivere a email, o rispondere qui sul forum. Grazie a tutti
vanna : [post n° 286653]

visure catastali

Ciao, esiste un modo per avere le visure catastali online gratis? Non intendo la semplice consultazione dei dati ma proprio la possibilità di scaricare la visura classica (per immobile e\o per soggetto).
Grazie a tutti
policano : [post n° 286652]

PREVENTIVO POST LIBERALIZZAZIONE!!

Volevo sapere se qualcuno dei vs. ordini o altro soggetto avesso messo on line a disposizione fac-simile di preventivo/incarico aggiornato con gli ultimi aggiornamenti (nessun riferimento tariffe, riferimento assicurazione, etc...). Il mio ordine ne aveva uno che oggi non è chiaramente più adeguato e mi dicono essere in fase di revisione (minimo si arriverà alle ferie, secondo me!).
Qualcuno di voi ha un fac-simile preventivo professionale da girami? grazie per la
emme : [post n° 286645]

classificazione sistemica uni 8290-1

Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...
Sono iscritta alla Facoltà di Architettura e per il primo esame di Tecnologia dell'Architettura mi è stato chiesto di scomporre una casa unifamiliare secondo la normativa UNI 8290-1. Come libro di riferimento ho Elementi di Cultura tecnica del prof. Claudio Molinari, tuttavia mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una fonte più approfondita per capire al meglio le parti di cui si compone un
ced : [post n° 286633]

ETERNIT!Sono nel panico

Ho acquistato da poco un appartamento a Roma in cui devo ancora entrare poichè dovrò fare dei lavoretti.
Ieri, durante la mia prima assemblea di condominio scopro con terrore che alcuni muri di casa (esterni) sono di eternit!
Devo dire che le persone che ho ascoltato non avevano le idee molto chiare, loro parlavano di eternit, altri invece sostenevano che fosse fibrocemento (che poi non è la stessa cosa?)
Insomma in
REL : [post n° 286632]

Usare un locale accatastato C/3 come autorimessa C/6

Buongiorno a tutti!
premesso che non sono molto ferrata nei cambi di destinazione d'uso, mi hanno chiesto se si può usare un locale accatastato C/3 come autorimessa C/6.
Tale locale si trova all'interno di un cortile vicino a locali accatastati C/6 ed utilizzati tutti come autorimesse.
Secondo me, a rigore, occorre fare un cambio di destinazione d'uso, però come? Grazie!

i post di venerdì 23 marzo 2012