serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 1 giugno 2012

i post di venerdì 1 giugno 2012

Andrea : [post n° 291624]

Cosa studiare

Per un concorso di Dirigente Architetto ASL esiste un testo specifico da studiare? o una bibliografia mirata utile al superamento della prova?
19cheko82 : [post n° 291612]

Esame di stato di Alghero 2012

Salve ragazzi. Qualcuno di voi sa come si svolge nello specifico la prima prova di Alghero? Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che molto probabilmente non verrà consentito l'uso della carta millimetrata. Sapete di più?
luca : [post n° 291607]

pratica edilizia roma

Ciao a tutti, un info:
a Roma, per ricavare due stanze da quella che era una sola mediante un nuovo tramezzo e l'apertura di una nuova porta che tipo di pratica posso presentare?
zamina : [post n° 291605]

Forniture

Ciao a tutti,
sto redigendo un Computo Metrico Estimativo per un'opera pubblica nel quale devo inserire anche l'arredamento che però sui prezzari non c'è! Come posso fare per evitare di fare un nuovo prezzo? ci sono dei prezzari regionali dedicati solo alla fornitura di arredi?
GIANLUCA : [post n° 291591]

Licenza in sanatoria

Ho un immobile da completare, ho fatto domanda di concessione edilizia in sanatoria nel 95 credo, sul tetto c'era il lamierato.
Il comune non mi risponde da 5 anni e nella pratica c'è il parere favorevole del loro tecnico, ma non va in commissione e quindi non procede per la sopritendenza.
Vorrei chiedere il parere alla soprintendenza direttamente io. Posso farlo? quali sono i riferimenti normativi? Deve per forza passare dal

i post di venerdì 1 giugno 2012