serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 28 giugno 2012

i post di giovedì 28 giugno 2012

Marco C. : [post n° 294137]

Cartografie enel

Esiste on line, magari sul sito enel ( ho cercato ma non ho trovato nulla) una cartografia con indicate le linee a media e alta tensione e relative cabine?
in particolare della provincia di siena
nocis : [post n° 294124]

concorso in svizzere

Salve, ho bisogno di un consiglio/informazione e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Sono una studentessa all'ultimo anno della magistrale e mi sto guardando intorno per trovare un tema per la mia tesi.
Ho trovato un concorso interessante in una piccola località svizzera, ho scaricato tutto il materiale disponibile ma sono solo pdf (alcuni con planimetrie), nessun dwg dell'area.
Ho spulciato il sito della località ma non ho trovato nulla,
DEm : [post n° 294095]

Idoneità locali uso didattici

Salve a tutti! Qualcuno potrebbe indicarmi riferimenti normativi regionali e/o comunali (Napoli) in materia di igiene e di requisiti infrastrutturali relativi a locali a uso didattico appartertenti ad un Ente di formazione. Nel regolamento di igiene del Comune di Napoli non sono elencate tali attività. Il regolamento edilizio conteneva negli allegati A e B delle indicazione ad esempio per il rapporto aereoilluminaazione, ma non sono più in vigore!!
GRETA : [post n° 294087]

SITO INTERNET

AIUTO! Ho da poco pubblicato il mio sito internet. Compare già sul WEB quando digito il nome della ditta per cui è stato creato, avendo impostato i mata file. Ho anche capito che le parole chiave devono comparire anche nel testo della pagina index.
PROBLEMA, come faccio a fare apparire il sito come primo nella lista di ditte cercandolo non solo con il nome della ditta ma per categoria. In pratica
vincolo 150 m corso d''acqua : [post n° 294077]

Vincolo paesaggistico

Buon giorno mi trovo ad occuparmi di un fabbricato rurale che si trova a ridosso di un corso d'acqua, c'è in effetti da piano regolatore una fascia di rispetto di 150 m, cosa potra implicare nell'eventualita di voler fare alcuni interventi di restauro e manutenzione straordinaria? Grazie.

i post di giovedì 28 giugno 2012