serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 21 ottobre 2012

i post di domenica 21 ottobre 2012

Echoes : [post n° 301578]

Roma - Norme piccola ristorazione

Ciao a tutti,
Devo progettare l'ampliamento di un piccolo bar trasformandolo in bar-piccola ristorazione. Quali sono le normative e i parametri dimensionali di riferimento? Basta inserire solo il locale per la preparazione dei cibi o servono altri locali tipo depositi, ecc.?
Grazie a tutti
lella : [post n° 301575]

estratto strumento urbanistico generale

Ciao a tutti. vorrei chiedervi un consiglio.
quando mi chiedono di inserire un estratto strumento urbanistico generale vigente alla scala esistente e ove esiste stralcio dello strumento urbanistico attuativo cosa intende nello specifico? dove lo posso trovare? stiamo parlando del PGT? non so veramente dove cercare questo estratto o cosa dovrei vederci.
Grazie a chi mi saprà dare un aiuto.
lella
Patty : [post n° 301559]

Errata corrige 3ds e blocchi

Salve, sto cercando dei blocchi in 3ds da importare in un disegno(devo specificare che uso 3ds max 2011 con v-ray 2.0) ma ogni blocco che scarico, dai vari siti free non sono corredati dai materiali e quindi mi ritrovo blocchi uguali a quelli cad senza alcun vantaggio! come o dove posso trovare blocchi completi?devo arredare un negozio per parrucchiere.
Grazie
Emilie : [post n° 301558]

Muro addossato

Buongiorno a tutti, sto facendo una ristrutturazione in un villaggio e la casa ha un muro in adesione con un rudere (sono due muri addossati l'uno sull'altro). Visto che farò una demolizione ricostruzione della mia parte come vi comportereste per tutelarvi sul fatto che il vicino non abbia da ridire se viene giù anche la sua parte di muro?
Tengo a precisare che il rudere sta su per miracolo...
Patty : [post n° 301556]

3ds e blocchi

Salve, sto cercando dei blocchi in 3ds da importare in un disegno ma ogni blocco che scarico, dai vari siti free non sono corredati dai materiali e quindi mi ritrovo blocchi uguali a quelli cad senza alcun vantaggio! come o dove posso trovare blocchi completi?devo arredare un negozio per parrucchiere.
Grazie

i post di domenica 21 ottobre 2012