serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 13 novembre 2012

i post di martedì 13 novembre 2012

Red.Devil : [post n° 303273]

Stipendio medio neolaureato 2012

Salve a tutti,
rinnovo la domanda fatta già da altre persone, ma risalente al 2006 o ancora prima...stando alla situazione attuale, cioè fine 2012, qual'è lo stipendio medio di un neo-laureato? Mi sto organizzando per mandare curriculum proponendomi come architetto progettista con tesi in riuso degli edifici storici e renderista nonchè grafico per eventuali brochure per vendite immobiliari.
Grazie mille a tutti quanti vorranno aiutarmi ad orientarmi un pochino meglio
planner : [post n° 303237]

pianificatore: consiglio perizie di stima

salve a tutti del forum
dovendomi occupare di perizie di stima mi sono interrogato se, in quanto pianificatore junior e a breve senior iscritto sezione A settore pianificaizone ordine architetti ecc potrò occuparmi di stime immobiliari
cercando in internet mi sono imbattuto in questo sito www.urbanisti.it e in questo articolo www.urbanisti.it/professione/profilo-professionale/636-cpt12007profe…
ora chiedo a voi: è fattibile questa cosa , questa equiparazione o è tirata?
qualcuni sa nulla di casi simili
erne : [post n° 303227]

Piano casa LAZIO (Comune di Roma)

..è uscita la seconda circolare esplicativa..
ma i miei dubbi rimangono..Parliamo di ampliamento CON autonomia funzionale, in sostanza un villino non incluso nelle tavole B-PTPR, ma in zona A (città storica T5).
E' ammessa la creazione di nuova unità immobiliare, in adiacenza, ma se non è possibile farla in adiacenza, non fa niente..si può fare un corpo edilizio separato.
Si ma, in che termini? Ho un corpo principale ed un altro

i post di martedì 13 novembre 2012