serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 17 dicembre 2012

i post di lunedì 17 dicembre 2012

flaviana : [post n° 305694]

nome showroom

cari colleghi, per uno showroom d'interni con relativo studio di progettazione.....che nome preferite:
èSTILE
èINTERNI
be interiors
o semplicemente
INTèRNI?
laddove chiaramente o variato la maiuscola o minuscola, si accentuerà sul logo. se avete anche qualche proposta accetto il consiglio consiglio. grazie
arch : [post n° 305652]

master

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno negli anni passati ha frequentato il master al Politecnico Territorio e architettura sostenibile. E' organizzato bene? La vostra esperienza è stata positiva? Lo consigliate??
Luca : [post n° 305643]

Ritenuta al 4% per lavori condominio con detrazione

Buongiorno.
sto svolgendo lavoro di DL e sicurezza su un cantiere di condominio per cui sarà richiesta detrazione fiscale. Ho fatto fattura con R.A. al 20% ma l'amm. mi ha detto che in questi casi la ritenuta non va neanche scritta e che sarà la banca stessa invece a farmi poi una ritenuta al 4%. Quale il riferimento normativo che mi dia questa sicurezza? (quella che poi dovrei anche scrivere sulla
bubu : [post n° 305628]

plastico _BOLOGNA

buongiorno,
qualcuno mi saprebbe dire da dove posso comprare del materiale per i plastici a bologna...mi serverebbe soprattutto il cartone bianco sandwich..
grazie in anticipo...:)
Z : [post n° 305623]

Aut. paesaggistica Soprintendenza: Parere favorevole condizionato x impianto FV

Buongiorno,
dopo aver presentato una richiesta di autorizzazione paesaggistica per lo smaltimento di una copertura in eternit e il rifacimento con l'aggiunta di un impianto Fotovoltaico, è arrivata ora (dopo 2 mesi) la comunicazione che, nonostante il parere favorevole della Commissione paesaggistica comunale, la Soprintendenza ha espresso parere favorevole per il rifacimento della copertura, ma Sfavorevole per l'impianto fotovoltaico. Senza in alcun modo chiarire le motivazioni di questo.
Possono farlo?
C'è

i post di lunedì 17 dicembre 2012